stifen
28-08-2013, 12:02
Ho il 60 litri che ho in firma e mi chiedevo quali pesci poter inserire visto che i miei due sono passati a miglior vita; appurato che il decesso non è stato per negligenze mie (non vorrei passare per "superficiale che cambia i pesci quando muoiono") vi chiedo qualche consiglio considerando che i valori dell'acqua posso modificarli senza grossi problemi entro certi limiti.
Mi piacerebbero dei pesciotti abbastanza vispi che girassero parecchio e simpatici, figliassero poco, di dimesioni grandicelle (relativamente parlando per un 60 litri), abbastanza longevi, che non sradicassero le piante (che amo molto) e se possibile con colori tendenti al rosso.
Ho letto tante schede e stavo facendo un pensierino sui gurami nano; altre opzioni?
Mi piacerebbero dei pesciotti abbastanza vispi che girassero parecchio e simpatici, figliassero poco, di dimesioni grandicelle (relativamente parlando per un 60 litri), abbastanza longevi, che non sradicassero le piante (che amo molto) e se possibile con colori tendenti al rosso.
Ho letto tante schede e stavo facendo un pensierino sui gurami nano; altre opzioni?