PDA

Visualizza la versione completa : My Acquarium, The Plants, Parte II, Mò le foto!!

Marco Zante
06-05-2006, 18:11
Ehi, fra un po magari posto delle foto, sapete che non avendo molte piante a disposizione, e grazie alla crescita spropositata delle mia rotala red, mi sono procurato un sacco di nuovi piantini da questa e sto infoltendo pian piano tutto l'acquario!! poi fra un po mi arrivera della cabomba, così potro aggiungere un tocco di verde in più al mio acquario!
che ne pensate dell'idea, ho fatto bene a infoltire così il mio acquario, o dovevo comprare molte piante diverse? ho già 4 specie e con la cabonba 5!

Zannini Luca
07-05-2006, 10:26
sempre meglio poche specie e molte piante.... #36# #36# #36# #36# #36#

Marco Zante
10-05-2006, 17:59
se lo dite voi...... #24

Marco Zante
11-05-2006, 19:11
ehi, ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, c'è qualcunoooooooooooooo??????
Io però non sono una particella di sodio in acqua lete!!! :-D

AlexCasa
12-05-2006, 10:21
Dai caccia una foto poi avrai molti più commenti...

Suppaman
12-05-2006, 20:53
Dai caccia una foto poi avrai molti più commenti...

esatto.. nn si puo commentare il nulla!! :-D :-D :-D :-D

Marco Zante
18-05-2006, 17:20
siete proprio sicuri che non si possa commentare il nulla?.....
Allora vi posto delle foto!!!

Marco Zante
18-05-2006, 17:27
foto:
(scusate, ma meglio di così non riesco a fare...)

Suppaman
18-05-2006, 20:01
nn mi piacciono i sassi messi tipo stonenge

e il macigno sulla sinistra... #07 #07 #07 #07

#include
18-05-2006, 22:33
Ma i pesci vanno alla velocità della luce??!! :-D :-D :-D :-D

Cmq a me piace....eliminerei quelle pietre messe tipo stonenge..e le anfore..sono troppe!!!! #25 #25

Mr Burns
19-05-2006, 10:35
è scontato, il classico acquario, nulla di particolare, questo dal punto di visa estetico.
per il tecnico, COMPLIMENTI rispetto a prima!

Nightsky
19-05-2006, 12:48
i sassi alla stonenge e le anfore...... #13 bleah.... ma anche il sasso dietro a sinistra..troppo grosso ! li una bella pianta!

la radice nn mi piace molto, ma magari messa al posto delle pietre a destra, e infilandoci anubias sopra.....si vede fuori meglio.. #24

Leonraul
19-05-2006, 14:05
Lo stonedge non piace neanche a me e neanche le anfore : "de gustibus"

La radice la proverei al posto dello stonedge(magari rovesciata) e le pietre messe al centro in modo più naturale.
Cmq la disposizione delle piante a parer mio non è male... ;-)

AcquaPazza
19-05-2006, 22:54
Ma Red Parrot e Scalare vanno d'accordo assieme???? -05

weiss75
19-05-2006, 23:35
Ma Red Parrot e Scalare vanno d'accordo assieme???? -05

infatti .. brava sara #36#
mi facevo la stessa domanda ed ero sorpreso che nessuno lo facesse notare ...
cmq lo scalare molto bello ...
toglierei il parrot e cercherei di fare una coppia si scalari :-))
per il layout .. sistemerei meglio le pietre
ciao -28

AcquaPazza
19-05-2006, 23:43
e infatti pareva strano anche a me che nessuno dicesse nulla di tale accostamento..
Più che altro.. "vista l'aggresività in alcuni casi" dei parrot.. lo scalare nn me lo vedo bene..
A parte che ho visto vari negozianti che ficcano in vasche molto grosse parrot e scalari.. però io nn mi fido tanto di tale accoppiamento..

Melodiscus
20-05-2006, 01:32
beh quoto sara e quelli che parlano male di stonehenge e del macigno, ma che ci fai con un aeratore con tutte quelle piante??, cmq non so non è brutto, ma non mi dice niente, che luce hai??

Marco Zante
23-05-2006, 18:19
un neon da 25 w comune, ma scusate una cosa: non ho capito cosa dicevate a proposito di un macigno sulla sinisstra, che non ho capito quale sia, e non ho nenche capito il discorso della radice, per favore, siate più chiari! #24
OLtretutto le foto fanno abbastanza schifo perchè è il limite di grandezza massimo alle quali li posso mettere, poi, oltretutto il tempo d'apertura dell'otturatore è troppo lungo , anche in modalità sport, e sembra che i pesci vadano alla velocità della luce.
per quanto riguarda parrot e scalari, da quasi un anno, non hanno alcun problema di convivenza, il parrot. per quanto mi riguarda, se avessi trovato qualcuno lo avrei già dato via.
a questo punto sono ideciso se togliere parrot e scalare, e mettere discus e cardinali, o ramirez e cardinali, che mi piacciono altrettanto e costano molto meno! #23
MI è particolarmente piaciuto il "Bleah" di blu lady, che sembrava rappresentare molto bene un bellissimo conato di vomito provocato dalla vista del mio acquario...
ah, ah!! :-D

Suppaman
23-05-2006, 19:04
a sinistra sopra la radice c'è il monte rosa.. quello è il macigno.. -28d#

pesce fuor d'acqua
23-05-2006, 19:17
Forse è un fondale colorato quel macigno. #24

faby
24-05-2006, 00:16
sì sì...

il macigno, così come moltissime delle piante che danno l' impressione di esserci sono del fondoale fotografico...

non cadete nella rete degli inganni! :-D

no cmq non è male... per le pietre sulla destra... be cerca una situazione più naturale, per il resto leva il fondo fotografico e mettine uno tinta unita nero o verde scuro e metti le piante invece di coprire i buchi con il fondo...

ciao!

Marco Zante
30-05-2006, 18:16
ma guarda che di piante ce ne è un bel po, forse si confondono un pò con il fondale, che sembra dare all'acquario un maggior senso di profondità. Certamente non ne ho quante ne ha Faby...
non capisco una cosa,: le mia cabomba, raggiunta una certa lunghezza, tendono a tagliarsi sempre alla stessa lunghezza; ma è normale?? Problema?