Lory_01
27-08-2013, 19:54
Salve ragazzi l'anno scorso ero partito con un 60 litri per guppy e red cherry, mi sono divertito molto e ho avuto belle soddisfazioni... Quest'anno ho voluto passare ad un step successivo, per poi arrivare ai Discus :-)):-)) (Quando avrò acquisito maggiore esperienza #70)... Ho allestito un 200 litri da dedicare agli scalari come specie regina e poi mettere gli altri di contorno... Dopo il mese di maturazione ho inserito per ora 4 corydoras aenaus (2 albini e 2 normali), e 2 otocinclus.. In settimana dovrei andare a prendere i caracidi per contorno e poi settimana prossima gli scalari...
Ora avevo pensato di inserire un paio di gruppi di caracidi, tipo 10 cardinali e 10 tipo cosa?? oppure anche 15 e 15... Cosa mi consigliate??? Poi per gli scalari avevo pensato a tipo 5-6, piccoli naturalmente... Che ne dite???
Come filtro ho un tetra ex1200 e ho una vasca ben piantumata, ricca di legni e pietre...
Ora avevo pensato di inserire un paio di gruppi di caracidi, tipo 10 cardinali e 10 tipo cosa?? oppure anche 15 e 15... Cosa mi consigliate??? Poi per gli scalari avevo pensato a tipo 5-6, piccoli naturalmente... Che ne dite???
Come filtro ho un tetra ex1200 e ho una vasca ben piantumata, ricca di legni e pietre...