Visualizza la versione completa : plafo eshinesun 5g qualcuno di roma lo vuole ?
ciao ragazzi che ne pensate domani devo fare il pagamento
ma ho solo un dubbio lenti nn ce scritto da quanto consigli prima dell'acquisto?
grazieeeeeeeee
a vorrei allevare solo lps la mia vasca e angolare 60x40x50
http://www.eshinesun.com/aquabeauty/aquabeauty105w.html
Mi sembra la solita cinesata aggiornata..e per lo piu con led assurdi..12 rossi???
prometeo
26-08-2013, 21:01
Nel senso che secondo te è peggio delle altre serie della EShine? Esteticamente non è male, e mi sembra monti LED di ultima generazione... non conosco i prezzi ma solitamente quelli delle plafo eshine sono ottimi.
Tanto per la cronaca... ne ho una (4g) da 48x3watt sull'acquario da un anno e mezzo ;-)
prezzi sono ottimi 250 dollari. come ti trovi con la tua ?
Nel senso che secondo te è peggio delle altre serie della EShine? Esteticamente non è male, e mi sembra monti LED di ultima generazione... non conosco i prezzi ma solitamente quelli delle plafo eshine sono ottimi.
Tanto per la cronaca... ne ho una (4g) da 48x3watt sull'acquario da un anno e mezzo ;-)
prometeo
26-08-2013, 21:42
Benissimo, tanto che ne ho presa un'altra :-)
Così copro meglio la vasca, togliendo la plafo 2x39w T5 che sta dietro la LED (sul mio sito puoi vedere qualche foto).
La eshine si ostina purtroppo a non fare plafoniere lunghe... la mia era la più lunga (60 cm) e mi sembra che ancora dopo quasi 2 anni non hanno messo in produzione una plafo da 80 o 100 cm, peccato.
Ha prezzi imbattibili, a meno di non farsele da solo. E una società che mi sembra faccia kit intelligenti e fatti bene per costruirsela senza troppi casini, è questa (USA): http://www.ledgroupbuy.com
Hanno un sistema comodissimo
a me sembra molto buona solo anche a me tutti quei rossi sembrano troppi, io ho sentito che chiedendo possono cambiare i led
magari prova a sentirli.
da quel che ho letto in giro i bianchi caldi già hanno una buona componente rossa.
in definitiva, se puoi lascia max 4 rossi e aggiungi 8 blu
per curiosità, a quanto la vendono? :D
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
prometeo
26-08-2013, 22:25
In generale se hai la possibilità di regolare bianco e blu separatamente, impostandoli ora per ora a diverse percentuali, risolvi così trovando la gradazione che preferisci tu.
A me per esempio piace la luce molto fredda, quindi al picco di potenza tengo 90% blu e 70% bianchi.
Occhio che dipende anche dal wattaggio dei led rossi... alle volte nelle plafo ho visto montati quelli da 1W come rossi o viola. Controlla nelle specifiche.
Comunque quelli della eShine sono sempre disponibili, e appunto in passato diversi hanno richiesto plafoniere costruite con X bianchi, X blu, X rossi, X viola... insomma come volevano loro.
Magari i tempi si allungano, ma puoi sceglierteli tu. ;-)
Occhio anche ai costi di spedizione... le plafo costano poco mai la spedizione è pazzesca, roba di 40-50€, ora non ricordo, ma tanto!
grazie ma non so quanto conviene farla da soli da soli #24#24
Benissimo, tanto che ne ho presa un'altra :-)
Così copro meglio la vasca, togliendo la plafo 2x39w T5 che sta dietro la LED (sul mio sito puoi vedere qualche foto).
La eshine si ostina purtroppo a non fare plafoniere lunghe... la mia era la più lunga (60 cm) e mi sembra che ancora dopo quasi 2 anni non hanno messo in produzione una plafo da 80 o 100 cm, peccato.
Ha prezzi imbattibili, a meno di non farsele da solo. E una società che mi sembra faccia kit intelligenti e fatti bene per costruirsela senza troppi casini, è questa (USA): http://www.ledgroupbuy.com
Hanno un sistema comodissimo
------------------------------------------------------------------------
AquaBeauty 105W with controller &
7-bands
CREE XTE&XPE
460x204x55 AC100-240 US$259
ma anche a me sembrano troppi
ho parlato con loro c'era un spaglio sono 2 il led rossi
Cree XTE White 10 - Cool ,4 Warm, 2 Cree XPE Red ,12 Cree XPE Royal Blue, 4 Cree XPE Blue 2 ,Cree XPE Green, 2 Osram Dual-lamp Violet
lenti da 30/60/90
che ditte
io dico che quasi quasi metto in prevendita la mia e me ne prendo una anche io :D
mi potete consigliare da quanto devono essere le lenti??
e la micella di colori va bene cosi
Cree XTE White 10 - Cool ,4 Warm, 2 Cree XPE Red ,12 Cree XPE Royal Blue, 4 Cree XPE Blue 2 ,Cree XPE Green, 2 Osram Dual-lamp Violet
A mio parere è una miscela ottimale io non la farei cambiare
gli esperti suggeriscono addirittura di toglierle per questo tipo di plafoniere.
In ogni caso meglio prendere l'angolo più ampio possibile
secondo me la miscela di colori è già molto buona
mi hanno contattato di nuovo dicendo che questo tipo di plafo nn a lenti.
possibile?????'io non ci capisco niente mi potete aiutare
meglio ancora, eviti di toglierle :p
il prezzo che ho visto prima era spedizione inclusa? :cool:
tu dici?
il prezzo 250+spedizione 50 dollari
più meno 250 e
meglio ancora, eviti di toglierle :p
il prezzo che ho visto prima era spedizione inclusa? :cool:
prometeo
27-08-2013, 15:33
Lenti: 90°... altrimenti la dovete mettere a 50-60 cm dall'acqua, perdendo tanto in potenza
Oppure niente lenti, appunto
allora tu dici che senza lenti po andare ?
scusate ma la mia prima plafo a led
Lenti: 90°... altrimenti la dovete mettere a 50-60 cm dall'acqua, perdendo tanto in potenza
Oppure niente lenti, appunto
E questa ? http://lum.en.alibaba.com/product/1107900867-219354382/Lumini_Aqua_Gemis_120R1_marine_aquarium_led_lighti ng.html
E questa ? http://lum.en.alibaba.com/product/1107900867-219354382/Lumini_Aqua_Gemis_120R1_marine_aquarium_led_lighti ng.html
non so ma il led non sono 1 cree 2 non si sa quanto costa 3 non mi convince il dissipatore 4
eshinesy e un sito brovato da tanti utenti del forum e le plafoniere sono arrivate
non so questo il mio parere
carlitos83
27-08-2013, 19:37
Da lumini ho preso un cannone e fa una bella luce...vai direttamente sul sito e non alibaba..
ci dai il sito per favore?
:D
ci dai il sito per favore?
:D
http://www.eshinesun.com/aquabeauty/aquabeauty105w.html
qualcuno di roma lo vuole ^????????????????????????????????????????????????? ??????????
indianapipps
28-08-2013, 22:18
qualcuno di roma lo vuole ^????????????????????????????????????????????????? ??????????
Potrei essere interessato. Ma quanto costa complessivamente e dove si può acquistare?
la acquisti direttamente dal sito, costa 259 dollari, 194 € più spedizione 55 dollari, 41€
prendendone 4 il prezzo cala a 160+30 €
indianapipps
28-08-2013, 23:39
la acquisti direttamente dal sito, costa 259 dollari, 194 € più spedizione 55 dollari, 41€
prendendone 4 il prezzo cala a 160+30 €
Ok. Per me va bene. Il problema è che ho una certa fretta perché la mia plafo mi ha lasciato a piedi e sto andando con una luce di supporto abbastanza scadente. ....
Marco922
29-08-2013, 00:00
Ragazzi io vorrei prendere una 70w per un cubo 40x40x40...come la vedete?.
Marco.
Inviato da iPhone usando Tapatalk
se non vuoi tirare su roba esigente può andare molto bene, altrimenti vai sulla 48x3w e sei a posto per qualsiasi animale
Marco922
29-08-2013, 01:01
se non vuoi tirare su roba esigente può andare molto bene, altrimenti vai sulla 48x3w e sei a posto per qualsiasi animale
Inizialmente; essendo inseperto e non potendo dedicare troppo tempo alla vasca (integrazioni ecc ecc) vorrei riuscire a mantenere lps nel miglior dei modi...stavo optando per la razor nano da 60w...ma noto che questa è abbastanza superiore. Sbaglio?.
Dite che una bella vasca con lps ne esce con questa?!.
Marco.
superiore no, molto meno costosa e tecnicamente valida si.
Marco922
29-08-2013, 10:16
superiore no, molto meno costosa e tecnicamente valida si.
Superiore di poco; sbaglio? La razor nano ha 60w di led questa ne ha 70. In questo modo non fa più "luce"?.
Marco.
si 10w in più su vasche piccole si vedono;
io mi riferivo alla qualità complessiva, non solo alla potenza.
detto ciò credo che il rapporto qualità prezzo sia a favore della eshine 70w
ragazzi mi dispiace io volevo fare un gruppo di acquisto per risparmiare e fare risparmiare a che acquistano ma la mia plafo andata per questo io già lo pagata ieri vi faro sapere come va
Marco922
29-08-2013, 14:32
ragazzi mi dispiace io volevo fare un gruppo di acquisto per risparmiare e fare risparmiare a che acquistano ma la mia plafo andata per questo io già lo pagata ieri vi faro sapere come va
Firas aggiorni il post quando ti arriva?...vorrei sapere com'è... Ma esce anche il supporto bordo vasca?.
Marco.
Firas aggiorni il post quando ti arriva?...vorrei sapere com'è... Ma esce anche il supporto bordo vasca?.
Marco.
ok lo farò mi hanno detto che ci vuole 10 gg
a io lo comprata senza supporto bordo vasca
http://s10.postimg.cc/f14n64to5/Quotation_for_5_G_Aqua_Beauty_series_page_1.jpg (http://postimg.cc/image/f14n64to5/)
MatteoS86
16-09-2013, 12:34
News sulla 5G?
Marco922
16-09-2013, 12:41
News sulla 5G?
Ciao matteo se tutto va bene venerdì dovrebbe arrivarmi la 70w...hanno avuto ritardi nel spedire.
Marco.
MatteoS86
16-09-2013, 21:00
Ok..aspetto le tue impressioni e le spese che hai dovuto affrontare!
io per la 25x3w ho speso 33€ circa
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
Cenestino
16-09-2013, 21:23
Buona sera
Scusate se mi intrometto nella discussione, ma sarei interessato anche io (visti i costi e le prestazioni) a'acquisto di una plafo Eshine... Purtroppo però non ci capisco niente #12
Ho una vasca 80x50x50 potreste consigliarmi un modello per allevare tranquillamente Lps e magari qualche Sps semplicissimo? Il mio budget è 250/300 euro.
Grazie anticipatamente
MatteoS86
16-09-2013, 21:23
Intendo sulla 5G
alla dogana non interessa se 4g o 5g, stimano un prezzo e fanno pagare di conseguenza.
MatteoS86
16-09-2013, 21:40
alla dogana non interessa se 4g o 5g, stimano un prezzo e fanno pagare di conseguenza.
Lo so..intentenvo opinioni sulla qualità 5g..
scusa, avevo capito male ;-)
Cenestino
18-09-2013, 01:44
Nessuno può aiutarmi? #12
Nessuno può aiutarmi? #12
nel mercatino ci sono un paio di 48x3 usate, potrebbero fare al caso tuo
magari apri una discussione così non inquiniamo questa ;-)
Cenestino
18-09-2013, 08:45
Grazie ragazzi :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |