Visualizza la versione completa : Schimatoio "frizzante"
Mr. Shady
06-05-2006, 13:59
Ragazzi è normale che lo schiumatoio ogni tanti spari delle piccole bollicine che si attaccano al pesce e girano per l'acquario...???
dipende con cosa le spara con la cerbottana o con cosa.comunque non è normale non devono fuoriuscire le bolle dallo skimmer,se ne escono è tarato male
Symphori
06-05-2006, 14:23
dipende con cosa le spara con la cerbottana o con cosa.
Occhio che potrebbe interpretarlo come sarcasmo da 4 soldi, io starei attento a parlare con questo.
Esperienza...
Mr. Shady
06-05-2006, 14:28
No non ti preoccupare che l'unico che non ha il senso dell'ironia sei tu...non cercare ancora alleati...non mi rispondere più che è meglio.
PS:Grazie Ninoc!
Symphori
06-05-2006, 14:29
avvertivo lui non te!
TU SEI UN POVERO IGNORANTE!
Non si puo ma mi piacerebbe farvi leggere quello che scrive questo tizio in PVT!!!
E' qualcosa di raccapricciante!
Ok ragazzi evitiamo polemiche inutili, Symphori, se hai ricevuto insulti o minacce in MP puoi informare gli admin............
detto questo rientriamo on topic. grazie.
Symphori
07-05-2006, 14:59
la società (questa) lo punirà...non gli admin.
ciao
Wavw 400P vero? :-))
-ROTFL-
Sicuramente è tarato male e fuoriescono bolle in vasca....
Mr. Shady
07-05-2006, 17:50
Ok grazie. Per quanto riguarda la questione di quel poverino io mi domando ma voi date retta al primo scemo che si lamenta senza andare a leggere i topic vecchi??? Ragazzi sveglia andate a leggere e vedrete chi è il viscido provocatore. Comunque se qualcuno mi vuol punire.... #18
Symphori
07-05-2006, 20:39
Ok grazie. Per quanto riguarda la questione di quel poverino io mi domando ma voi date retta al primo scemo che si lamenta senza andare a leggere i topic vecchi??? Ragazzi sveglia andate a leggere e vedrete chi è il viscido provocatore. Comunque se qualcuno mi vuol punire.... #18
andate andate ...
(scemo, perchè razzista, sei tu)
Purtroppo c'è qualcuno che ti aiuta ..invece di farti marcire con tutto il tuo acquario!
Mr. Shady
07-05-2006, 21:29
Ti ripeto che l'acquario per me è solo un piccolo e nuovo hobby...io faccio altro...e non ti nascondo che se mi inviti a marcire vorrei tanto che lo facessi davanti a me in modo tale da farti vedere la mia altra passione...quella che pratico da anni...il mio sport preferito...sai come mi diverto!
Symphori
07-05-2006, 21:33
Ti ripeto che l'acquario per me è solo un piccolo e nuovo hobby...io faccio altro...e non ti nascondo che se mi inviti a marcire vorrei tanto che lo facessi davanti a me in modo tale da farti vedere la mia altra passione...quella che pratico da anni...il mio sport preferito...sai come mi diverto!
-g03
-e56
:-D :-D :-D
-ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
alessio123
07-05-2006, 22:54
che sport sarebbe? #24 #24
state calmi che sennò chiamo la -c26
***dani***
07-05-2006, 23:19
alla prossima chi è è... io banno... occhio
I VOSTRI PROBLEMI PERSONALI NON CI INTERESSANO chiaritevi in email, qua basta
Chiudo il post....
Symphori, Mr. Shady, se avete problemi risolveteli fuori dal forum.
Grazie...
Spero di essere stato chiaro.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |