Visualizza la versione completa : Che cos'è?
filizola
06-05-2006, 12:04
mi sapreste dire che cos'è? è un'oloturia?
mi sembra sia una cavernularia obesa... bellissima ma se non riesci a trovargli il posto giusto se ne va in giro x la vasca peggio di un anemone
Lorenzo Viganò
06-05-2006, 13:10
Quoto illo, è un filtratore.
filizola
06-05-2006, 13:54
giusto!!!! è proprio una cavernularia!!!!
leggete un pò qua!!
http://www.zanclus.it/pagine/az_cavernularia.php
GRANDE FORUM!!!! :-)) :-)) :-))
ALGRANATI
06-05-2006, 17:07
filizola, bravo hai azzeccato.
oltretutto è 1 animale bellissimo. :-))
ma va è un tipo di xenia!! lo so perchè ce l'aveva il mio rivenditore!! #22 #22 #21
ALGRANATI
06-05-2006, 18:56
Niko90, guarda che la parte rosa sulla dx fà sempre parte dell'animale.....guarda l'indirizzo di filizola. #24 #24
Lo so!! appunto serve per gonfiarsi!!
ma va è un tipo di xenia!! lo so perchè ce l'aveva il mio rivenditore!!
mi dispiace ma ti sbagli di grosso... un mio amico ce l'ha in vasca ... e la conosco molto bene.. i non l'ho mai presa xchè è un filtratore ma ogni tanto devi aiutarla in modo mirato ... e purtroppo quando sono via non posso.... :-( .... il peduncolo arancione che vedi è praticamente il suo piede e gli serve per attaccarsi al fondo .. se non sei convinto guarda i link che ha postato filizola, ... non c'è dubbio .. ciao
a scusa mai ragione!! ma allora perchè im my negoziante mia detto una Xenia??
ma allora perchè im my negoziante mia detto una Xenia??
beh.. tutti sbagliamo... a volte anche i negozianti se devono vendere !! #18 ciao
architect
07-05-2006, 11:39
a scusa mai ragione!! ma allora perchè im my negoziante mia detto una Xenia??
magari l'aveva confusa con un anthelia...sai ha i polipi singoli come questa....ma xò non ha il piede....o magari + semplicemente come dice illo doveva farsela fuori... #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |