PDA

Visualizza la versione completa : Petfestival e bimbi

soniasogna
24-08-2013, 15:22
Ciao a tutti! Di rientro dalle vacanze ci stiamo organizzando per una bella gita al petfestival...ma non abbiamo ancora deciso se portare o meno il nostro bimbo.
Fa tre anni tra poco, è piccolino, scalmanato, ma non del genere "tiro pugni sulle vasche".
Qualcuno sa se c'è qualche spazio bimbi in fiera? Temiano che tutto quel bel vedere possa caricarlo un po' troppo, e se ci fosse uno spazio dove farlo giocare/sfogare sarebbe perfetto.
Il piano b è una domenica coi nonni!
:-))

Sonia

daniele68
25-08-2013, 17:14
:-D

sti figli!!

Sonia credo che con tutte le bestiole e quello che ruota intorno presenti alla fiera il tuo piccolo avrà altro a cui pensare che fare lo scalmanato...io lo porterei a prescindere...magari si interessa ;-)

Non so se ci saranno posti in cui parcheggiare i piccoli...non ne ho sentito parlare. Chiederei a MarcoAP

soniasogna
25-08-2013, 18:19
Hihihi
Non volevo assolutamente parcheggiarlo!
Io e mio marito stiamo rispolverando la nostra passione proprio pechè per caso abbiamo scoperto che lui adora i pesci! Ci veviamo per quello in fiera!
Volevo solo capire se ci fosse da qualche parte uno scivolo e qualche gioco per fargli fare il suo lavoro di bambino: GIOCARE...
Alla sua età è già capace di dirmi: mamma, guarda che io mi "noio"...
E se si "noia" son guai!:D

Chiederò a Marco Ap!

Grazie mille per il suggerimento!

Sonia