Visualizza la versione completa : Mescolare sali diversi.....
MatteoBr
22-08-2013, 23:55
Ho degli avanzi di due sali diversi che mettendoli insieme riesco a raggiungere la quantita' per un cambio.....mi pareva che non va bene mischiarli....me lo confermate??
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
puoi farlo tranquillamente per un cambio non succede nulla ;-)
Ho degli avanzi di due sali diversi che mettendoli insieme riesco a raggiungere la quantita' per un cambio.....mi pareva che non va bene mischiarli....me lo confermate??
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Non ti fare problemi...
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
ALGRANATI
23-08-2013, 07:41
io non lo farei.
non sai come sono bilanciati gli elementi nei 2 sali.
sciogli prima uno e fai un cambio e poi sciogli l'altro:-) .,...IMHO ovviamente
Maurizio Senia (Mauri)
23-08-2013, 09:41
Puoi farlo ma non mischiare i Sali ma scioglili uno alla volta nella preparazione......
castello
23-08-2013, 16:05
io una volta feci kent ed un altro sale acqua nel secchio bianco latte anche dopo 2 giorni la buttai eliminando i 2 rimasugli di sale
io una volta feci kent ed un altro sale acqua nel secchio bianco latte anche dopo 2 giorni la buttai eliminando i 2 rimasugli di sale
A me capita di farlo quando arrivo alla fine del secchio e non è mai successo nulla
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Amstaff69
25-08-2013, 22:07
...mischiali...cosa vuoi che succeda.... ;-)
Anche a me è successo con 2 marche di sale... ma non buttai l'acqua e la usai ugualmente!! #13
:-))
periocillin
26-08-2013, 11:01
sempre fatto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |