PDA

Visualizza la versione completa : Price Match su Aquariumline

Cocoto
22-08-2013, 09:24
Ciao a tutti, dovrei comprare un articolo su aquariumline e ho richiesto la formula price match, avendo trovato lo stesso articolo ad un prezzo più basso su un altro sito.
Mi hanno risposto per email che mi riservano un prezzo inferiore che mi hanno già comunicato. Ora, visto che aquariumline non risponde più alle email, sapete dirmi come devo procedere? faccio l'ordine con i prezzi normali e poi mi faranno la detrazione o devono prima darmi qualche codice per ottenere lo sconto?
Qualcuno ci è già passato e sa come funziona il tutto?
E' da diverso tempo che chiedo delucidazioni ma non rispondono più #07

Miskin
22-08-2013, 10:23
Ciao a tutti, dovrei comprare un articolo su aquariumline e ho richiesto la formula price match, avendo trovato lo stesso articolo ad un prezzo più basso su un altro sito.
Mi hanno risposto per email che mi riservano un prezzo inferiore che mi hanno già comunicato. Ora, visto che aquariumline non risponde più alle email, sapete dirmi come devo procedere? faccio l'ordine con i prezzi normali e poi mi faranno la detrazione o devono prima darmi qualche codice per ottenere lo sconto?
Qualcuno ci è già passato e sa come funziona il tutto?
E' da diverso tempo che chiedo delucidazioni ma non rispondono più #07

non hanno un numero di telefono? magari questa settimana sono ancora in ferie

Renzo90
22-08-2013, 10:57
Sicuramente sono ancora in ferie

paolo.bernardi
22-08-2013, 13:11
Sicuramente se togliessero l'email dal sito farebbero migliore figura ...
Telefona

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

Sir Dark
22-08-2013, 17:52
Tra l'altro sembra abbiano esaurito una marea di cose..

Io devo fare degli acquisti ma sono fermo..

Forse hanno svuotato il magazzino in vista dell'estate..

berto1886
23-08-2013, 02:00
non sono in ferie ho fatto 2 ordini in queste settimane e hanno spedito sia nella settimana di ferragosto che quella prima ;-)

plays
23-08-2013, 15:31
mancherà quello delle mail, di solito a me rispondono sempre

berto1886
23-08-2013, 20:05
Ah si probabile

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2

briciols
24-08-2013, 02:05
Anche a me rispondoo sempre e sono anche molto gentili!

MagodiOz
24-08-2013, 02:09
A uno dei due numeri rispondo sempre. Proprio oggi li ho chiamati. L?unica cosa è che fino a settembre sono in ferie i loro tecnici per avere consigli sugli acquisti. Per la formula prezzo migliore non sò dirti perchè non l'ho mai utilizzata