PDA

Visualizza la versione completa : movimento???

claudiolu88
22-08-2013, 06:44
Ciao a tutti sono di nuovo qui a chiedere aiuto:-))
Sto allestendo un 350litri dsb e non so come gestire il movimento...
Ho a disposizione per il momento una koralia 4 e una koralia 3. Vorrei inserire pesci, molli e qualche lps. L'idea era di comprare il wavemaker della resun.... fa fino a 15000litri ora, insieme alle koralia dovrebbe bastare. Pero ho il dubbio di farli funzionare insieme... accetto qualsiasi tipo di suggerimento (che non compprti spendere 2000euro#22) Claudio

ALGRANATI
22-08-2013, 07:49
con il DSB non è cosa immediata riuscire a sistemare le pompe in maniera che non ti si formino i buchi.
quindi prima di spendere altri soldi.....prova le pompe che hai in posizioni e potenze diverse e poi se riesci a trovare la quadra giusta....ti prenderai il Maker;-)

claudiolu88
22-08-2013, 11:29
Per il maker al momento ho un'occasione.... quindi se vale la pena prenderlo mi conviene farlo ora... poi lo montero in seguito... poi se posso approfittare di te, ma orientativamente come devo ppsizionare le pompe? Vetro di fondo ai lati? Oppure vetri laterali piccoli? La corrente deve puntare sulla sabbia? Oppure essere parallela alla sabbia e lambirla.soltanto? Scusa la serie di domande... ma vorrei cominciare col piede giusto per non ritrovarmi in alto mare dopo.... ehehe