Entra

Visualizza la versione completa : Consiglio tariffa enel

Dragonero
20-08-2013, 17:56
vorrei un consiglio, sono appena passato da hera a enel e vorrei sapere che tipo di contratto fare..

mi interessava la e-light bioraria ma non capisco se la cifra e quella o oltre i 2700kwh il prezzo cambia..

non so proprio da che parte girare per capire quale sia l'offerta migliore..

frenk79
20-08-2013, 23:00
Con la bioraria devi portare almeno 80% dei consumi nella fascia di minor costo se vuoi "risparmiare" qualcosina, sicché lavatrici ; lavastoviglie ; forno ; ecc.. tutto dopo le 19 di sera. Io avevo una bioraria prima e alla meglio ho cercato di cambiare qualche abitudine casalinga, risultato ? Risparmio minimo e alla scadenza del prezzo bloccato ( mi pare fossero 2 anni ) mi hanno sparato un aumento pazzesco e ora sono rientrato con Enel servizio maggior tutela.
Il modo migliore di risparmiare? Consumare il meno possibile.....

Dragonero
20-08-2013, 23:09
Con la bioraria devi portare almeno 80% dei consumi nella fascia di minor costo se vuoi "risparmiare" qualcosina, sicché lavatrici ; lavastoviglie ; forno ; ecc.. tutto dopo le 19 di sera. Io avevo una bioraria prima e alla meglio ho cercato di cambiare qualche abitudine casalinga, risultato ? Risparmio minimo e alla scadenza del prezzo bloccato ( mi pare fossero 2 anni ) mi hanno sparato un aumento pazzesco e ora sono rientrato con Enel servizio maggior tutela.
Il modo migliore di risparmiare? Consumare il meno possibile.....

No ma anche ora ho la bioraria e la ho sempre avuta e ci sono abituato.
Il problema non è quello è che non so se davvero e vantaggiosa.. Visto che non specifica bene tutte le altre tasse ecc..

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2