Visualizza la versione completa : convivenza delle caridine e red cherry
ciao ragazzi secondo voi con i pesci che ho sono scritti nel mio profilo ci posso mettere delle caridine??perchè mi hanno detto che con il botia che ho non ci stanno bene che durante la muta potrebbe dargli fastidio..voi che mi consiglite??in più vorrei mettere anche delle red cherry però me le hanno sconsigliate perchè fanno le buche e spostano le piante è vero??volevo mettere o le caridine o le red cherry(sono molto più belle) non insieme.. grazie..
Se hai i botia in vasca la risposta è una sola....no non puoi perchè come ti è stato detto durante la muta sono molto vulnerabili e i botia se li pappano in un boccone
Ciao :-)
anche se sono quelli piccolini si chiamano boita sidthimunki.anche per le red cherry vale la stessa cosa o sono più resistenti??
cmq se volessi allestire un acquario per questi simpatici gamberetti almeno di quanti litri lo devo fare??una ventina di litri potrebbe andare o hanno bisogno di più spazio??e che piante sono ideali per il loro habitat??grazie mille
vanno bene pure 10 litri...
Jalapeno
05-05-2006, 22:13
Per le red cherry o altre neocaridine direi 15litri netti non meno.
rucefilo
08-05-2006, 01:25
niente botia.. ha me ne ha mangiate 10!!!!! e parlo di caridine J...
Ghiuta Alex
11-05-2006, 20:35
Ragazzi,ma i cory potrebbero dare dei problemi ale red cherry?Invece i poecilidi?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |