Visualizza la versione completa : Tapatalk 2 su iphone.......
MatteoBr
20-08-2013, 11:48
Non so se sono io che non riesco ad usarlo ma mi trovavo molto meglio prima se lo sapevo l'aggiornamento non lo facevo!.....
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
ALGRANATI
20-08-2013, 11:57
io non mi trovo male sinceramente.
MatteoBr
20-08-2013, 12:13
Boh non capisco come si fa a navigare nelle sezioni prima nell'elenco del forum per nome sulla destra mi comparivano le lettere cori esempio se premevo R arrivavo subito alla sezione reef cafe' ora mi devo scorrere tutto l'alfabeto.....c'e' qualcosa da impostare?
Vale-Milano
20-08-2013, 13:45
Anch'io mi trovo bene...
Se vuoi puoi ordinare il forum per categoria (come appare in origine) o in ordine alfabetico; per farlo clicca sulla scritta "forum" nella home di AP e ti si apre un piccolo menù a tendina..
L'unica cosa e' che non mi disattiva le sottoscrizioni ai topic a cui rispondo, notificandomele nonostante abbia disattivato le notifiche sia dalle impostazioni dell'iPhone sia quelle nelle opzioni di tapatalk....
Però vedo che c'è già l'aggiornamento 2.0.1 , magari hanno risolto...
Ciao!
Boh non capisco come si fa a navigare nelle sezioni prima nell'elenco del forum per nome sulla destra mi comparivano le lettere cori esempio se premevo R arrivavo subito alla sezione reef cafe' ora mi devo scorrere tutto l'alfabeto.....c'e' qualcosa da impostare?
Ha il search, metti reef ed arrivi a Reef Cafè...A me su iphone piace come grafica
Mazzoli Andrea
27-08-2013, 14:16
Ci sto diventando scemo,non ci capisco una mazza,un ora x arrivare al Reef Cafe
E x scrivere gli mp??
Secondo me prima era più semplice e schematico
Vale-Milano
27-08-2013, 14:49
Dai secondo me è solo questione di fare un po' di pratica 😊
Io mi ci trovo bene...per scrivere gli mp basta cliccare sul nome dell'utente, ti si apre il profilo e in alto a destra c'è un tastino a forma di lettera.
Invece durante la navigazione, sempre in alto a destra c'è in tastino con "3 puntini" che permette di accedere a varie opzioni.
Buona navigazione! :-)
Ciao!
Vale
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma è sicuro acquistare Tapatalk con carta di credito? Vorrei installarlo ma ho dubbi sull'acquisto.
Ma è sicuro acquistare Tapatalk con carta di credito? Vorrei installarlo ma ho dubbi sull'acquisto.
Io per gli acquisti sull'apple store, ho associato la postepay che ricarico solo quando uso
Sent from my iPad using Tapatalk
Io ho associato la paypal ...zero rischi
Ivano, anch'io ho associato la carta a paypal, ma non lo accettano come pagamento.
Ivano, anch'io ho associato la carta a paypal, ma non lo accettano come pagamento.
Certo che lo accettano, Paypal è una Mastercard, io da sempre uso il mio Id Apple con la paypal
Certo che lo accettano, Paypal è una Mastercard, io da sempre uso il mio Id Apple con la paypal
Aspe' forse non ci siamo capiti....tu parli della prepagata paypal? Io parlo della mia carta di credito che ho associato al conto.:-)) comunque ho appena fatto richiesta per la prepagata paypal#70
Si, parlo di prepagata.....:-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |