PDA

Visualizza la versione completa : cosa pensate di easy life

raffaele85
05-05-2006, 17:21
Da un po di tempo ho comprato sotto consiglio del venditore un prodotto: easy life. Dall'etichetta sembra essere veramente miracoloso, sta di fatto che rende l'acqua chiarissimissima. Tanto malefico non sembra.
Anche il tale della vodka mr M (non ricordo come si scrive #12 ) parla degli effetti benefici di questo prodotto.
Io personalmete lo uso e mi trovo bene non so, a voi che ve ne pare???
L'etichetta dice che elimina metalli besanti previene alghe, batteriosi ecc
Chimici che mi dite? lo continuo a comprare o no? -c31

Qui c'è il link http://www.easylife.nl/english/index.html

raffaele85
11-05-2006, 19:51
dai.. giusto un parere...

DECASEI
12-05-2006, 12:30
Mai usato...
Eliminare metalli pensati è un po dura visto che non li elimina assorbendoli come fanno alcune resine ma li rende meno offensivi chelandoli.....

Cosa hai notato usandolo oltre alla chiarezza dell'acqua???
I valori come fosfati, nitrati, kh hanno subito variazioni??

raffaele85
12-05-2006, 16:11
grazie per aver risposto... #25
Nitrati fosfati niente rimasti invariati kh non misurato, si dovrebbe invecie misurare l'ossigeno (l'etichetta dice che ossigena molto l'acqua).
Sono molto sincero i pesci sono più attivi questo è proprio vero, avevo inserito un ocellaris che non mangiava e dopo aver somministrato il prodotto per tre giorni di fila ora pappa anzi va in cerca di mangiare #22.

Sui batteri non so se funziona veramente, cmq costa poco, ripeto l'etichetta promette cose miracolose quindi io sono scettico, però rende i pesci più attivi questo è proprio vero #36#