Visualizza la versione completa : Volvo condividerlo con voi..
Valentina93
17-08-2013, 19:30
Oggi, dando da mangiare a Endler e Ampullarie, una di loro si è avvicinata e mi è salita tranquillamente sul dito. Così ho deciso di provare a darle il cibo da li.
E' rimasta per un bel 10 minuti a gustarsi il pranzo in tranquillità sul mio indice :-))
Saranno sciocchezze per chi ha acquari da una vita, ma per me è una scena entusiasmante che dovevo assolutamente condividere -41
Io a volte le imboccono con le artemie!:-))
Valentina, dal titolo ho pensato per un attimo che tu avessi comprato un'auto nuova :-D:-D
Scherzi a parte è una bella cosa, riuscire ad interagire così da un enorme soddisfazione......a me piace quando le Multidentata mi camminano sulla mano :-)
pèsciolo
18-08-2013, 02:59
Anche io lo faccio a volte perchè credo che trovino poco cibo in vasca, quindi le prendo ( visto che salgono spesso in superficie quando somministro il cibo e le imbocco. Avendo 3 rossi in vasca che fra poco riusciranno anche a mangiare i sassi! Invece quando do il cibo ai 3 porcelli e non ho nulla dafare metto mezza mano in acqua e vengono a strusciarsi con la mia mano, non chiedermi perchè lo fanno!
i miei killi si incazzano e cominciano a mordicchiarmi il braccio :-D
i miei synodontis cercano di mangiarmi invece, per pura fame :-D
Emiliano98
18-08-2013, 14:35
Pure il mio Tetraodon lineatus mangiava dalla mano, una volta mentre distribuivo vermi mi ha rifilato un bel mozzico :-D
anche i mie pesci mi mangiano dalla mano
Valentina93
19-08-2013, 10:30
Fortuna che le ampu non hanno denti da roditore -b01
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |