Clamax
05-05-2006, 14:19
Ciao a tutti...ho una vasca da 85 litri netti la cui foto e descrizione (compresi i valori dell'acqua) potete trovarli in "il mio acquario" anche se la foto non č per niente aggiornata...dentro attualmente ci sono 4 guppy adulti (2M+2F - una č morta giorni fa) e otto o nove piccoli, 6 caridine e 2 neritine.
Volevo sapere quanti e quali alrti pesci potrei aggiungere tenendo conto che regimerņ la popolazione dei guppy a 3M+4F o 5F portando di volta in volta al mio negoziante i guppy in esubero e che mi piacerebbe metterci almeno due pulitori tipo otocinclus o gyrinocheilus (che siano in grado di attaccarsi ai vetri per pulirli)....consigli?I pecilidi immagino vadano solo con altri pecilidi vero?
Mi affido a voi...grazie
Massimo
Volevo sapere quanti e quali alrti pesci potrei aggiungere tenendo conto che regimerņ la popolazione dei guppy a 3M+4F o 5F portando di volta in volta al mio negoziante i guppy in esubero e che mi piacerebbe metterci almeno due pulitori tipo otocinclus o gyrinocheilus (che siano in grado di attaccarsi ai vetri per pulirli)....consigli?I pecilidi immagino vadano solo con altri pecilidi vero?
Mi affido a voi...grazie
Massimo