Entra

Visualizza la versione completa : Neon Ati

donato.ct
14-08-2013, 18:46
Ragazzi una info: sui nuovi neon ati (new generation) serigrafato sul neon mettono sempre la scritta made in germany o adesso mettono made in cina, o made in prc ?

LOLLO77
14-08-2013, 18:57
Non saprei aiutarti
Non lo so

ZON
15-08-2013, 23:47
Sempre germany ma non lo e'

riccardo86
16-08-2013, 11:32
A ecco, poi parlano male degli italiani loro... Ma davvero male ati, davvero male... Avrei preferito pagarli 2 o 3 euro in più a neon ed avere la certezza che fossero buoni invece che così.

tene
16-08-2013, 12:07
Perché secondo voi, tutti i prodotti che comprate con la scritta made in qualsiasi paese europeo o anche americano, sono tali?
Basta il confezionamento e le direttive da tali paesi per mettere il made in....., basta guadare igadget ferrari rigorosamente italy ma fatti in cina o gli iphone americani, assemblati dalla stessa ditta cinese che assembla i samsung .
La qualità non la da il paese di costruzione, ma le specifiche della ditta che detiene il marchio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ludwig
16-08-2013, 12:28
Perché secondo voi, tutti i prodotti che comprate con la scritta made in qualsiasi paese europeo o anche americano, sono tali?
Basta il confezionamento e le direttive da tali paesi per mettere il made in....., basta guadare igadget ferrari rigorosamente italy ma fatti in cina o gli iphone americani, assemblati dalla stessa ditta cinese che assembla i samsung .
La qualità non la da il paese di costruzione, ma le specifiche della ditta che detiene il marchio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Esatto alla fine sono tutti fatti in Cina poi viene impresso il made . In Italia per poter apporre la dicitura Made in Italy basta che il made10% sia fatto in Italia,così ad esempio una borsa fatta in Cina arriva alla fabbrica Italiana dove mettono la tracolla e qualche altra piccola cazz... per poterla dichiarare fatta in Italia ed imporre un prezzo per qualità superiore. Fatevi che funziona così per molte cose che ci circondano soprattutto nel nostro mondo

Sent from my GT-P5100 using Tapatalk 4 Beta

attilio
16-08-2013, 13:56
Made in Germany o made in Cina.... ultimamente ne ho beccati più spesso dei non funzionanti #07