Visualizza la versione completa : sfondo 3d
lollobass
14-08-2013, 14:36
stò leggendo le varie guide che ci sono in giro per la costruzione degli sfondi 3d
dovrei farne uno non grande per un paludarietto...ma sopra al polistirolo e o poliuretano basta mettere il plastivel o mettere anche la cementite?
Una bella mano di plastivel dovrebbe essere sufficiente.
Mi interessa molto anche a me, essendo il plastivel una pellicola protettiva dovrebbe evitare il diffondersi di qualsiasi sostanza proveniente dallo sfondo? cioè se per esempio ho usato vernici tossiche e spruzzo il plastivel non è comunque una garanzia?
visto che si tratta di un paludario, lo sfondo e' sommerso o emerso (a mo' di parete)? se sta emerso sopra l'acqua, non serve ricoprirlo con chissa' quali sostanze impermeabilizzanti. gli dai una mano di plastivel e via
inoltre il polistirolo galleggia moltissimo: se e' tutto sommerso, hai il problema del galleggiamento e lo devi appesantire, se invece e' emerso sopra l'acqua questo problema non c'e'
lollobass
15-08-2013, 21:38
starà una parte sommerso e una parte emerso...lo fisserò con un pò di silicone al vetro dovrebbe bastare...
ho guardato al brico e a leroy merlin ma non ho trovato il plastivel #24
che io sappia al Leroy Merlin dovrebbero averlo, mi sembra di averlo visto una volta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |