Entra

Visualizza la versione completa : Wave design 100

pèsciolo
14-08-2013, 05:04
Ho l'opportunità di acquistare il suddetto acquario, compreso di mobile ed un eccopro heiem 200 e vari accessori/biocondizionatori/fertilizzanti/piante all'interno/alcuni pesci a 190 euro.. Il venditore dichiara che l'acquario ha 2 anni di vita.. Secondo voi è un buon prezzo? Secondo me è un ottima offerta..In ogni caso i pesci all'interno verranno regalati, scambiati e con loro pure l'alestimento interno. Non ci sono graffi e dici di essere tutto in perfette condizioni.

Sono combattuto, compro questo acquario oppure prendo 300 euro e salgo a Piacenza per la fiera?

In questi giorni ho ripensato al viaggio.. alla fine, dopo che arrivo a Piacenza oltre a vedere gli spettacoli e le varie mercanzie..non ottengo nulla, non riuscirò ad avere un nuovo acquario da allestire..

Non riesco a decidermi e l'unico pensiero che mi frulla in testa è MALEDETTI I SOLDI!
------------------------------------------------------------------------
l'acquario è di circa 180 litri credo, e di misura 100x40x50 circa. Plastiche ad iniezione.. 2 neon..

Agri
14-08-2013, 14:22
PIACENZA....fallo ti che ne hai la possibilità!!!

Lele123
14-08-2013, 22:04
quest'anno ci vado per comprare tutto l'occorrente per allestire la nuova vasca..lo scorso anno ho rinunciato a cesena per il tuo stesso ragionamento: km e € spesi per vedere le vasche degli altri e tornare con nulla...ho rimandato e risparmiato e quest'anno posso investire meglio...ti consiglio di evitare la fiera e ti mettere da parte chissà che l'anno prossimo non passi dalle tue parti questa fiera, oppure se sei convinto dell'affare compra quell'acquario

pèsciolo
15-08-2013, 09:04
Mmm.. non lo so.. ho solo 300 euro da poter spendere e ben che vada ne potrei spendere solo pochi alla fiera, diciamo un centinaio di euro. Magari sarà per l'anno prossimo..

Lele123
15-08-2013, 10:26
300 €ok...ma solo di andata e ritorno quanto spenderesti?!

pèsciolo
15-08-2013, 20:42
300 €ok...ma solo di andata e ritorno quanto spenderesti?!

130-150.. poi per dormire avevo pensato ad un ostello da 20 euro a notte.. quindi 3 notti 60 eur circa.
Il conto sale già a 210 euro solo per partire e dormire a milano, poi dovrò pure mangiare, pagarmi i biglietti del treno e della metro ed eventuali autobus, l'ingresso in fiera.. in poche parole rimarrò senza soldi per poter comprare qualcosa da portarmi a casa. Ho pensato di diminuire i giorni per risparmiare.. ma non avrebbe senso. comunque pareri per il wave design 100?

Lele123
15-08-2013, 22:24
è un acquario che non conosco...

pèsciolo
16-08-2013, 02:36
è un acquario che non conosco...

grazie comunque.

nessuno conosce questo acquario? So che la wave fa buoni acquari, ma cio che mi spaventa è che il mio riviera 80 ha i vetri di 8 millimetri e invece una vasca da quasi 200 ha sempre 8 mm di vetro..

pèsciolo
17-08-2013, 13:18
Pensavo fosse una vasca più apprezzata..

hope17
17-08-2013, 17:15
Io ho questo acquario :-) Il prezzo è buono

pèsciolo
18-08-2013, 02:35
Io ho questo acquario :-) Il prezzo è buono

E dimmi, come ti sembra? Solido? La plafoniera e l'impianto d'illuminazione ti soddisfa?
Hai anche il mobile? è paragonabile ad un mobiletto economico o ti sembra più solido?

scusa se ti faccio queste domande ma vorrei essere certo di non comprare qualcosa di cui potrei pentirmi..

hope17
18-08-2013, 11:07
L'acquario mi sembra "solido". L'illuminazione non è molto forte, se hai in mente un plantacquario allora devi cambiarla. Ho anche il mobile, per ora sembra forte. L'acquario ce l'ho da 2 anni.

pèsciolo
19-08-2013, 05:50
L'acquario mi sembra "solido". L'illuminazione non è molto forte, se hai in mente un plantacquario allora devi cambiarla. Ho anche il mobile, per ora sembra forte. L'acquario ce l'ho da 2 anni.

ok grazie