Visualizza la versione completa : Tappetino buono...?
Ciao ragazzi,apro questa discussione perché ho un dubbio....avevo detto a mia sorella di comprare un tappetino per addominali,a protezione del vetro di fondo in un allestimento malawi,ebbene come al solito mi ha ascoltato >:-( ha comprato e poi sistemato sul fondo 2 tappetini in gomma di quelli che si usano sui lavelli,mettendo le rocce,ricoprendo di sabbia...secondo voi sono tossici,rilasciano qualcosa?? fondamentalmente è una sciocchezza,ma non vorrei che a pagare fossero i prossimi pesciozzi...che ne dite? se mi fa riallestire da capo la -93-93-93
in teoria dovrebbero essere atossici...
Ciao Ale,ho sempre usato polistirolo compatto e non ho mai avuto problemi,purtroppo mi ha anticipato.....comunque,in effetti dovrebbero essere atossici,speriamo!
scriptors
14-08-2013, 10:52
Guarda il lato positivo ... puoi mettere i piatti in vasca senza problemi :-D
Se non ha riempito anche la vasca io toglierei tutto per sicurezza, se ha preso dei tappetini in gomma 'cinese' economici qualche dubbio lo avrei.
Per esperienza i tappetini di bassa qualità hanno la brutta abitudine di 'sciogliersi' con l'umido ed il caldo (intendo quelli che si mettono a terra davanti la cucina e che più di una volta mi si sono attaccati al pavimento #06).
Se il tappetino invece è in plastica, quindi non gomma, il problema non si dovrebbe porre
Ciao omonimo,purtroppo i tappetini sono in gomma,ma non"cinesi".....BOH,non so se toglierli e riallestire,meglio se metteva normale polistirolo con annessi pallini in vasca,almeno c'è la sicurezza che non è tossico...
Per rimanere con il dubbio, meglio rifare..... lo so che scoccia, ma se ti fa stare tranquillo....
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Si malù,mi sa che rifaccio.....il polistirolo compatto va bene,giusto??ne ho a casa 2 fogli di 0,7mm,lo incollo sul fondo un po ai 4 angoli e al centro?
Direi che così vai sul sicuro..... 4 punti di silicone agli angoli e uno al centro, è perfetto.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
OK,metterò il polistirolo compatto,tanto sarà dedicata a ciclidi del malawi,ma haps non troppo minatori...-92 :-D comunque esauriente come sempre...;-)
io non ho messo niente....ma c'è da dire che ci saranno ben poche pietre.....
piuttosto il tappetino SOTTO la vasca si è completamente schiacciato....#24...eppure avevo preso quello più costoso da decathlon......escursionistico da 12euro molto spesso....non gli economici per addominali
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |