PDA

Visualizza la versione completa : Casa nuova, stesso nick

Saxmax
11-08-2013, 22:45
Ciao a tutti!
Ho già postato un paio di topic al volo in questi giorni, ma non avevo ancora trovato il tempo di scrivere un topic di presentazione.
Oggi finalmente riparo al torto.. :-D
Sono un acquariofilo esperto, nel senso che sono molti anni che faccio paciughi e pasticci! #rotfl#
Negli ultimi due anni ho collaborato come moderatore in un importante forum italiano di acquariofilia, ed ora approdo qui sperando di trovare un ambiente cordiale ed amichevole in cui poter parlare di acquariofilia in modo aperto e senza pregiudizi.
Spero che le mie idee di acquariologia consapevole e "sostenibile", in questi tempi di crisi, stimolino discussioni interessanti e piacevoli per tutti.
A rivederci sul forum! #28

malù
11-08-2013, 22:50
Benvenuto!!!!
Qui siamo tutti molto esperti.....ma esperti come ti sei definito tu :-D:-D
Anche noi cerchiamo di praticare e consigliare un acquariofila consapevole, a questo punto non dovrebbe essere difficile andare d'accordo ;-)

malù
11-08-2013, 22:53
Sgamato.......:-D bello l'avatar che avevi sull'altro forum................

Saxmax
11-08-2013, 23:09
Tranquillo, l'avatar arriverà pure qui. Eh si che lo cambio, col cavolo.. Lo adoro! #70
Solo che mi serve un pc per fare il resize, magari domani al lavoro riesco..
Mi ci vorrà un po' per abituarmi ai menù, e alle sezioni.. Faccio un po' fatica a raccapezzarmi.. -:33
Ma spero che sarà una piacevole avventura.. #70

sailplane
12-08-2013, 08:00
Ciao Sax #28

Saxmax
12-08-2013, 08:17
Ciao Sail! Chi si rivede! ;-)

daniele68
12-08-2013, 10:53
benvenuto anche da parte mia e ti auguro di trovarti bene con noi.

Saxmax
12-08-2013, 10:55
Grazie omonimo! (Mi chiamo Daniele pure io ;-) )

daniele68
12-08-2013, 11:00
#70:-D
un nome, una garanzia :-D

jackrevi
12-08-2013, 11:46
Ciao Daniele, sono l'appassionato di Loricaridi , non so se ricordi, mi avete bannato più o meno 3 volte... Ma stai certo che questo è un forum serio :-)

Saxmax
12-08-2013, 11:50
Ciao, Pleco ( loricaridi )..
Mi ricordo bene.. :-D
Se ti può consolare non sei l'unico che hanno bannato più volte, tranquillo..

Gippy
13-08-2013, 17:30
nooooo Saxmax un protozoo!!!!! ahahahaha oddio :-D sono più graduata di te!!!
(ancora per poco :P )

Marco AP
13-08-2013, 17:48
Benvenuto!! ;-)

AULO73
13-08-2013, 20:21
Benvenuto.......!

briciols
13-08-2013, 21:37
Benvenuto Saxmax ormai sei un vip ti ho letto spesso e volentieri e fa piacere rivederti qui sul forum di acquariofilia per eccellenza ;-)

Saxmax
13-08-2013, 21:45
Grazie ragazzi ( e ragazze ;-) ) così mi fate arrossire.. #12

vigerry
14-08-2013, 11:02
Ciao Daniele, sono l'appassionato di Loricaridi , non so se ricordi, mi avete bannato più o meno 3 volte... Ma stai certo che questo è un forum serio :-)

idem anche per me 3 volte! ciao sax

Saxmax
14-08-2013, 11:18
idem anche per me 3 volte! ciao sax

Siete tipi davvero tenaci, io non mi sarei re-iscritto.. ;-)
Men che meno sotto altro nick, al massimo avrei potuto richiedere la riattivazione dell'account per spiegare le mie ragioni.
Ma a ben vedere, io per come sono fatto, non mi sarei comunque spinto fino a farmi bannare.. Al massimo chiedevo la cancellazione io per primo..
Sono un orgoglioso, permalosissimo bastardo! :-D
P.s. Tu chi eri? Se me lo vuoi dire, è solo una curiosità..

pette
14-08-2013, 11:24
Benvenuto! ;-)
Ricordiamoci sempre che l'esperto... è colui che ha sperimentato in prima persona tutti gli sbagli possibili! Quindi più c****e facciamo più siamo dei PRO! ;-) Mi raccomando però... non è un buon motivo per gettare un taser in vasca!!! :-D

vigerry
14-08-2013, 12:42
se riesco a mandarti un pm sax te lo spiego non voglio polemizzare oltre qui

Saxmax
14-08-2013, 13:07
se riesco a mandarti un pm sax te lo spiego non voglio polemizzare oltre qui

Ok, tranquillo, era solo curiosità! Neanche io voglio polemizzare, ci mancherebbe. Mi son dimesso dai miei incarichi proprio per non dover stare continuamente a far polemiche! :-D

jackrevi
14-08-2013, 13:47
Dico questo e chiudo, la seconda volta sai perché sono stato bannato? Avevo pubblicato delle foto dei miei LDA31 e quel simpatico ******* di Paolomarani mi ha BANNATO insinuando pure che le foto NON erano mie e le avevo prese da un altra persona su un altro forum... (Suppongo questo, dove le avevo pubblicate per prima)
#28g

Saxmax
14-08-2013, 15:13
Spendo ancora due righe per chiarire alcune cose.

Vedo che alcune persone fra voi hanno avuto problemi col forum con cui collaboravo prima.
Vorrei dire a questi, e a tutti gli altri che sinora non sono intervenuti su questo topic ma che hanno avuto gli stessi inconvenienti, che ne sono molto dispiaciuto, ma anche che io non faccio più parte del direttivo di quel forum.

Mi sono dimesso dai miei incarichi proprio come espressione del mio dissenso nei confronti di alcune decisioni della dirigenza che erano contrarie, a mio avviso, al buon funzionamento del forum stesso ed alla filosofia per cui avevo accettato di collaborarvi a titolo gratuito e con gran dispendio di energie e tempo libero come moderatore.

Quindi vi prego cortesemente di indirizzare, come ho fatto io stesso in questo periodo, le lamentele direttamente agli amministratori del sito.

Questo per evitare di trascinarmi dietro le polemiche a cui ero sfuggito, portandole anche qui.
Sperando che comprendiate, vi ringrazio anticipatamente. #70 #28

malù
14-08-2013, 21:11
Quindi vi prego cortesemente di indirizzare, come ho fatto io stesso in questo periodo, le lamentele direttamente agli amministratori del sito.

Ragazzi, direi che Sax vi ha dato un ottimo suggerimento.........per carità il post è suo ma l'argomento trattato è estraneo a questo forum.

parnic69
14-08-2013, 21:55
Ciao Daniele.#28.......:-))

Saxmax
14-08-2013, 22:00
Ciao Parnic! Ben ritrovato pure a te!! ;-) #rotfl#

sailplane
15-08-2013, 00:15
Perdonami Sax... Ciao Nicola #28 ( mi sa che dovrò farmi bannare anch'io #rotfl#)

parnic69
15-08-2013, 00:20
per carità il post è suo ma l'argomento trattato è estraneo a questo forum...
Verissimo, però sta offrendo l'opportunità ad alcuni amici/conoscenti di ri incontrarsi :-) Dico bene Nicola? :-D
Dici bene Massimo.#70.........#rotfl#

malù
15-08-2013, 00:22
Infatti.....niente da dire sulle "rimpatriate".....solo non mi pare questo il posto per criticare/giudicare ciò che è stato fatto su di un altro forum ;-)

Gippy
15-08-2013, 15:18
Infatti.....niente da dire sulle "rimpatriate".....solo non mi pare questo il posto per criticare/giudicare ciò che è stato fatto su di un altro forum ;-)

concordo.. primo perché sono dell'idea che non si debba fare pubblicità alla concorrenza (uguale dillà), secondo perché al di là di diverse o meno strategie amministrative, tutti i forum d'oggi cercano di raggiungere lo stesso obiettivo, ossia la diffusione di un'acquariofilia consapevole.
Quindi, IMHO, si deve portare il massimo rispetto a tutti, poi vabbè.. inconvenienti si riscontrano dappertutto, infondo siamo persone e per definizione imperfetti :-D

Saxmax
16-08-2013, 21:56
Mi fa un po' strano in effetti rivedervi tutti qui.. :-D
Probabilmente ero l'unico fedele, iscritto ad un forum solo.. #12
Dovremmo fare un club degli ex-bannati! #rotfl#
Anche se io non mi sono fatto mai bannare da nessuna parte (e spero proprio di non incominciare qui )..

Pesce Rosso D.F.
29-08-2013, 11:44
Benvenuto! ;-)
Ricordiamoci sempre che l'esperto... è colui che ha sperimentato in prima persona tutti gli sbagli possibili! Quindi più c****e facciamo più siamo dei PRO! ;-) Mi raccomando però... non è un buon motivo per gettare un taser in vasca!!! :-D

Se le cose sono messe cosi' io sono più' esperto di tutti gli utenti di acquaportal e non messi insieme :-D #rotfl#

parnic69
09-09-2013, 23:30
Ciao Daniele.:-)
Neanche il tempo di presentarti.....#24
ed ora approdo qui sperando di trovare un ambiente cordiale ed amichevole in cui poter parlare di acquariofilia in modo aperto e senza pregiudizi.
e che fai?.....:#O
Insieme ai tuoi vecchi amici vi fate un forum tutto vostro di acquariologia.#26
Evidentemente non hai trovato quell'ambiente che speravi.:-))
..........Oppure NO!

Saxmax
10-09-2013, 22:59
Diciamo che l'inizio qui non è stato dei più sereni..
Avrei dovuto cambiare nickname, il mio passato mi ha perseguitato anche qui.
Almeno in "casa mia" non c'é nessuno che parli male di me. ;-)

parnic69
11-09-2013, 00:36
Diciamo che l'inizio qui non è stato dei più sereni..
Avrei dovuto cambiare nickname, il mio passato mi ha perseguitato anche qui.
Almeno in "casa mia" non c'é nessuno che parli male di me. ;-)
#24Strano......leggendo i commenti, nessuno ha parlato male di te, anzi...... #36#

Secondo me, se pensi di essere perseguitato dal tuo passato, sarà perché in passato sei stato tu e in particolare il tuo amico Admin, ad aver perseguitato chi ti perseguita, oppure mi sbaglio.#26
Comunque adesso che avete un forum tutto vostro sono sicuro che vi divertirete un sacco.:-))

Auguri.#28

malù
11-09-2013, 00:58
Ragazzi.........secondo ed ultimo avvertimento, se continuate a tirare in ballo fatti e persone non pertinenti a questo forum, chiudo la discussione.