PDA

Visualizza la versione completa : Casa nuova, stesso nick

Saxmax
11-08-2013, 22:45
Ciao a tutti!
Ho già postato un paio di topic al volo in questi giorni, ma non avevo ancora trovato il tempo di scrivere un topic di presentazione.
Oggi finalmente riparo al torto.. :-D
Sono un acquariofilo esperto, nel senso che sono molti anni che faccio paciughi e pasticci! #rotfl#
Negli ultimi due anni ho collaborato come moderatore in un importante forum italiano di acquariofilia, ed ora approdo qui sperando di trovare un ambiente cordiale ed amichevole in cui poter parlare di acquariofilia in modo aperto e senza pregiudizi.
Spero che le mie idee di acquariologia consapevole e "sostenibile", in questi tempi di crisi, stimolino discussioni interessanti e piacevoli per tutti.
A rivederci sul forum! #28

malù
11-08-2013, 22:50
Benvenuto!!!!
Qui siamo tutti molto esperti.....ma esperti come ti sei definito tu :-D:-D
Anche noi cerchiamo di praticare e consigliare un acquariofila consapevole, a questo punto non dovrebbe essere difficile andare d'accordo ;-)

malù
11-08-2013, 22:53
Sgamato.......:-D bello l'avatar che avevi sull'altro forum................

Saxmax
11-08-2013, 23:09
Tranquillo, l'avatar arriverà pure qui. Eh si che lo cambio, col cavolo.. Lo adoro! #70
Solo che mi serve un pc per fare il resize, magari domani al lavoro riesco..
Mi ci vorrà un po' per abituarmi ai menù, e alle sezioni.. Faccio un po' fatica a raccapezzarmi.. -:33
Ma spero che sarà una piacevole avventura.. #70

sailplane
12-08-2013, 08:00
Ciao Sax #28

Saxmax
12-08-2013, 08:17
Ciao Sail! Chi si rivede! ;-)

daniele68
12-08-2013, 10:53
benvenuto anche da parte mia e ti auguro di trovarti bene con noi.

Saxmax
12-08-2013, 10:55
Grazie omonimo! (Mi chiamo Daniele pure io ;-) )

daniele68
12-08-2013, 11:00
#70:-D
un nome, una garanzia :-D

jackrevi
12-08-2013, 11:46