Visualizza la versione completa : Svegliandosi la mattina e preparandoun caffe....
Luca1963
10-08-2013, 08:59
Mi è venuta la voglia di accendere lo stereo , prenderere un disco che non sentivo da almeno 20 anni.
Attenzione ho detto "disco" e metterlo sul gira gira .....
Ragazzi che emozione ... il brano in questione ? Money dei Pink Floyd , il marchingegno ? un bel vinile , un buon ampli, delle buone casse e un gira gira decente ......
E volume ....moltoooo volume .......
da asaporare ogni istante, ogni singola nota .....
spero tu viva in una villetta isolata...altrimenti de mattina presto er "gira gira"..je sara' venuto pure ar vicino !!! #rotfl##rotfl##rotfl#
.
Stefano G.
10-08-2013, 09:58
spero tu viva in una villetta isolata...altrimenti de mattina presto er "gira gira"..je sara' venuto pure ar vicino !!! #rotfl##rotfl##rotfl#
.
#rotfl# #rotfl#
ti Pink-iano Flort #rotfl#
Luca1963
10-08-2013, 10:18
no no vico in un condominio , ma i miei unici vicinoi sono una signora anziana mezza sorda !!!!!#36#
...fortunato a non essere il mio vicino di casa
neanche avessi 20 anni
La musica forte forte è sempre stata un bel risveglio.....quel disco che dire, ottimo, io purtroppo ce l'ho solo in cd
gunthermarco
11-08-2013, 09:30
Ottimi gusti musicali
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Luca1963
11-08-2013, 11:20
...fortunato a non essere il mio vicino di casa
neanche avessi 20 anni
...è appunto che non ho 20 e non mi sgarrupo le orecchie con i lettori mp3 che ascolto la musica ....ho detto ascolto la musica ...e on sento la musica.#36#
Quindi se avessi un buon impianto penso che capiresti cosa vuol dire ad alto volume ...
e comunque non potresti farmi nulla!#27
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |