PDA

Visualizza la versione completa : domanda sul PetsFestival

david3
09-08-2013, 22:03
ciao ragazzi, volevo sapere se sarà possibile fare acquisti in entrambe le giornate o solo in una... in tal caso, quale?

visto che non ci sono mai stato prima e, se tutto va bene, dovrei andarci per un giorno, volevo anche chiedervi se c' è qualche differenza sostanziale tra le due giornate ( oltre ai seminari, alle premiazioni e all' asta ).

grazie!

Jessyka
09-08-2013, 22:11
Si può comprare in entrambe le giornate. Tecnicamente non so se ci sarà qualche differenza, ma come consiglio personale, se cerchi vivo, magari anche qualche rarità, vieni il primo giorno, se cerchi tecnica, vieni il secondo. Perché, soprattutto in fase di smantellamento gli affari di sprecano! ;)

david3
09-08-2013, 22:27
di vivo cerco una pianta ( non è molto rara, ma il petsfestival mi sembrava un' occasione dove prenderla senza complicazioni... ), mentre di tecnica mi serve una plafo per un 35 L ( non so ancora quale, vedrò cosa c' è al momento... )

bettina s.
10-08-2013, 00:25
Si può comprare in entrambe le giornate. Tecnicamente non so se ci sarà qualche differenza, ma come consiglio personale, se cerchi vivo, magari anche qualche rarità, vieni il primo giorno, se cerchi tecnica, vieni il secondo. Perché, soprattutto in fase di smantellamento gli affari di sprecano! ;) è proprio così #36#

pette
10-08-2013, 10:34
Conta che la domenica quando si inizia a sbaraccare in molti per non ricaricare un fottio di merce in furgone la svendono (vasche e tecnica espositiva), se vieni due giorni puoi passare il sabato, pagare il vivo e lasciarlo in giacenza in modo da poter acquistare la domenica la tecnica, ritirare il vivo e tornare a casa col baule pieno! #70
A me vien già male! Dato che espondo ho la certezza di dimenticare a casa qualcosa di fondamentale!!! #17

Ale87tv
10-08-2013, 10:46
come in tutte le fiere mercato :-) all'apertura hai la scelta maggiore, su tutto... alla chiusura hai la convenienza nella tecnica che si dismette :-)

Ale87tv
10-08-2013, 10:48
e se cercate qualche pesce/piante/ricambio/strumento particolare, contattate gli espositori e lo prenotate con anticipo :-)