Visualizza la versione completa : Koralia flop
Gian_Miki
09-08-2013, 09:14
Buongiorno a tutti,
Ieri ho finalmente avuto il kit Smartwave con 2 koralia nano evo 1600...montate funzionavano da dio...ma dopo 4 minuti esatti di funzionamento mi si è piantata una delle due...sono davvero furibondo!!!secondo voi da cosa potrebbe essere dipeso?
GianM
Si è piantata? Non è ripartita? L'hai provata da sola nella spina?
Gian_Miki
09-08-2013, 09:58
Ho provato tutto...ma tutto...niente...morta...
GianM
------------------------------------------------------------------------
In effetti quando pativa dopo l'intervallo di stop faceva un brutto scatto...cosa ke l'altra non faceva...io non credo sia dipeso da me, infatti quando poi l'ho tirata fuori dall'acqua mi si è svuotata in mano, nel senso ke secondo me è impermeabilizzata male...
GianM
Credo che dovrebbero testare
Certi prodotti prima di commercializzarli, sopratutto x una questione di serietà..ho letto che sono molto frequenti questi guasti..ci si potrebbe aspettare una cosa del genere da prodotti provenienti da case di minor pregio...
GianM
uhmm ma non è che semplicemente l'alberino si è spostato? Hai provatoad aprirla e provare a togliere mettere l'alberino della pompa?
A me pure le ko talis nano mi duravano si è no un paio di mesi
Gian_Miki
09-08-2013, 11:15
ho provato davvero tutto, anche a scambiare gli alberini ma niente....
A me pure le ko talis nano mi duravano si è no un paio di mesi
ma non 4 minuti :(
Ma sai quante ne ho cambiate prima di prendere una mp10?
Rispecchiano il prezzo che hanno secondo me.
Comunque hai contattato la casa madre?
Gian_Miki
09-08-2013, 11:25
ho già contattato il rivenditore che mi ha suggerito di fare delle prove, anche se non sono molto d'accordo...voglio la sostituzione in garanzia e bsta...
Beh dai sò che è una rottura di balle ma fattela cambiare subito, visto che l'hai appena presa.
----
Le prove ci mette dieci secondi a farle, poi lo richiami
Gian_Miki
09-08-2013, 11:37
ci mancherebbe...mi dispiace un pò perchè oggi parto e sto fuori per una settimana...volevo lasciare il mio nano nelle condizioni migliori...
Infatti dovrebbe sostituire e basta.
Ondarossa
09-08-2013, 13:37
Cosa ti fai dare in sostituzione, sempre le stesse?
Io stavo valutando se "spingere" un po' di più sul movimento e cambiare le mie nanokoralia....
Una delle due si era fermata anche a me, ho dovuto fare manutenzione ed é ripartita, ma forse l'affidabilità si paga un po' di più.
Gian_Miki
09-08-2013, 14:52
Ma ke tipo di manutenzione?io le ho provate tutte...poi considera ke le mie hanno nemmeno 24 ore
GianM
Ondarossa
09-08-2013, 18:29
Ma ke tipo di manutenzione?io le ho provate tutte...poi considera ke le mie hanno nemmeno 24 ore
GianM
Presa, smontata e scrostata con l'aceto.
Ma la mia sta in vasca da 11 mesi, quindi ci potrebbe pure stare.
Secondo me hai proprio beccato la pompa nata male, Gian #24
...e avvalli un po' i miei dubbi su 'ste koralia che non so quanto effettivamente valgano.
Il mio dubbio, oltre la precarietà, sta nel movimentare l'acqua. Posso puntare una delle due verso la superficie quanto caxxo voglio, ma non mi fa mai abbastanza forza da spostare la massa da un estremo all'altro della vasca (ho un 60lt., non una cisterna!). Boh!
É da un po' che pensavo di dargli il cambio, sinceramente.
Gian_Miki
09-08-2013, 18:31
Tra l'altro, non mantiene la posizione molto bene...
GianM
Ondarossa
09-08-2013, 19:14
Tra l'altro, non mantiene la posizione molto bene...
GianM
Traballa, vero?
Gian_Miki
09-08-2013, 19:18
Si, ma m riferivo al fatto che nelle ore perde la posizione originale, sopratutto se puntata verso l'alto
GianM
Ondarossa
09-08-2013, 19:22
Si, ma m riferivo al fatto che nelle ore perde la posizione originale, sopratutto se puntata verso l'alto
GianM
Vero, lo vedo con la mia, hai ragione.
Dovrebbe rimanere bella sparata per la patina superficiale...e invece si abbassa.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |