Visualizza la versione completa : Climatizzato re teco
Ciao a tutti,
Ho la lampada UV del clima che si é esaurita, vi volevo chiedere se é indispensabile sostituirla oppure non é indispensabile ?
Grazie.
Ciao a tutti,
Ho la lampada UV del clima che si é esaurita, vi volevo chiedere se é indispensabile sostituirla oppure non é indispensabile ?
Grazie.
A cosa ti serve la lampada uv?
La lampada la si usa solo se serve perché tende a sterilizzare l'acqua, oltre a batteri cattivi ti uccide anche quelli " buoni" e non facciamo di tutto per averli....., quindi se non ti serve per un motivo specifico puoi non cambiarla.......
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
Grazie.
A cosa ti serve la lampada uv?
La lampada la si usa solo se serve perché tende a sterilizzare l'acqua, oltre a batteri cattivi ti uccide anche quelli " buoni" e non facciamo di tutto per averli....., quindi se non ti serve per un motivo specifico puoi non cambiarla.......
Sinceramente l'ho tenuta accesa perché il negoziante che mi fornivo prima! Mi diceva che era meglio tenerla accesa perché sterilizzava e puliva l'acqua, ma io dei motivi per qui tenerla accesa diversi da come mi hanno consigliato non ne ho, e per questo che ho chiesto a voi, se posso farne a meno la tengo spenta e non la cambio.
Grazie sempre per le vostre risposte molto utili.
pinomartini
09-08-2013, 13:24
io la toglierei
Il mio nuovo negoziante che ho sentito questa mattina, mi ha detto che se ho tenuto da sempre la lampada uv toglierla potrebbe causare problemi mi ha consigliato di sostituirla era diverso se quando ho iniziato no l'attivavo.
Non so cosa fare!
paolo.bernardi
09-08-2013, 14:11
Quindi sostiene che l'UV porti l'assuefazione..... Ipotesi interessante :-)
A presto
Paolo
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
emmanuelconte
09-08-2013, 14:20
Io direi di non cambiarla!
paolo.bernardi
09-08-2013, 14:51
Io userei l'Uv solo in caso particolari, tipo vasca di soli pesci sovraffollata, vasca di quarantena etc
A presto
Paolo
Io userei l'Uv solo in caso particolari, tipo vasca di soli pesci sovraffollata, vasca di quarantena etc
A presto
Paolo
Concordo, nella norma non serve.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |