Entra

Visualizza la versione completa : Acquario aperto o chiuso???

Mr. Shady
04-05-2006, 22:52
Ragazzi mi dite cosa cambia tra una vasca scoperta e una coperta?
Io ho una vasca di solo pesci coperta (con un neon della juwel, non so il nome č quello che c'era quando ho preso la vasca sempre juwel),al momento ho un solo volitans, ma voglio mettere altri due pesci in futuro.Vorrei sapere se devo aprirla o se va bene cosė, e se si/no perchč...

cospicillum
04-05-2006, 23:17
uella!!!a te basta darli il LA e apri topic a destra e sinistra!! :-D :-D no scherzo se hai dubbi fai bene a chiedere..................
se hai solo pesci va bene cosė,se vorrai fare altro (invertebrati ecc )allora dovrai aprirla e mettere almeno dei t5 se poi vorrai dei duri sicuramente delle hqi............ :-))

Mr. Shady
04-05-2006, 23:20
ahahahaha.....si si hai ragione ma voglio imparare il pių possibile per ridurre gli inevitabili errori iniziali al minimo...!!! GRAZIE!!!!

Symphori
04-05-2006, 23:26
ahahahaha.....si si hai ragione ma voglio imparare il pių possibile per ridurre gli inevitabili errori iniziali al minimo...!!! GRAZIE!!!!
ma ti č stato gia detto cosa comporta !!!

quando arriverai a
KW
Calcio
Resine
ecc ecc ecc
ne stiamo discutendo di la, non sono abbastanza approfondite le nostre spiegazioni...?Cosa pensi che ti venga risposto aprendo un altro topic?

-05

Mr. Shady
04-05-2006, 23:32
Eou!