Visualizza la versione completa : Tarare riscaldatore jager starato...
Salve, chiedo agli esperti, ho starato ormai il mio jager, ora nn riesco più a tarallo a dovere, il problema è questo...
Prendo riscaldatore più una pompa e metto in un secchio, nn tocco nulla metto in funzione, si spegne il riscldatore misuro la temperatura, esempio 30*, staccò il riscaldatore dalla corrente giro la ghiera rossa sul 30* o meglio cercò di girar la sul 30 perché qua sorge il problema e cioè che la ghiera rossa nn mi arriva sul 30 perché ha un limite entrò il quale si muove, ero al Mac arrivò a 27....
Come vi comportereste ? Grazie
cuginosgrizzo
08-08-2013, 11:06
eh lo so il tarallo è sempre un problema :-D
scherzi a parte, perchè vuoi "girarlo" sui 30°? vedi se c'è un rapporto lineare tra il valore impostato sul riscaldatore e la temperatura a cui si spegne. Se per esempio la temperatura raggiunta è sempre 4 gradi più di quella segnata, ti regoli di conseguenza: se vuoi 25 gradi lo imposti a 21 e così via. Se invece non c'è rapporto devi buttarlo...
Eheheh tarallo 😄
Beh e che volevo di nuovo far coincider la temp misurata con quella segnata sul riscaldatore, ma a sto punto diventa un impresa che richiede troppo tempo!
Mi dovrò accontentare di fare come dici te, vi avevo già pensato, ma siccome sono un pignolo del ***** mi dava un po' sul sedere sta cosa :D
Eheheh tarallo 😄
Beh e che volevo di nuovo far coincider la temp misurata con quella segnata sul riscaldatore, ma a sto punto diventa un impresa che richiede troppo tempo!
Mi dovrò accontentare di fare come dici te, vi avevo già pensato, ma siccome sono un pignolo del ***** mi dava un po' sul sedere sta cosa :D
il vero problema è proprio il tarallo che ti dà sul sedere.....:-))
pinomartini
08-08-2013, 14:05
per essere sicuro comprerei il nuovo
per essere sicuro comprerei il nuovo
Naaa funziona benissimo, sono io pirla che l ho incasinato, ma la temp la tiene, le prove le faccio in un secchio.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |