Visualizza la versione completa : Ma perche non riesco ad inserire più le foto???
odranoel
07-08-2013, 20:03
Ragazzi vorrei inserire le foto su Ap ma nn riesco è un problema mio o il sito sta ancora in aggiornamento???
Stanno sistemando dei problemi al sito;-)
Sandro S.
07-08-2013, 20:30
Portate pazienza, purtroppo Google ha deciso di dare del suo valore aggiunto nell'indicizzazione del forum e ha interpretato alcuni codici del forum come dei malware, ma in realtà non lo sono.
Stiamo verificando e fatto la richiesta di eliminazione della falsa segnalazione.
Per fare questo abbiamo dovuto disabilitare alcune funzioni ( banner...chat...nuovi topic... etc )
Ci vuole solo un pò di pazienza ora ;)
odranoel
07-08-2013, 22:31
Portate pazienza, purtroppo Google ha deciso di dare del suo valore aggiunto nell'indicizzazione del forum e ha interpretato alcuni codici del forum come dei malware, ma in realtà non lo sono.
Stiamo verificando e fatto la richiesta di eliminazione della falsa segnalazione.
Per fare questo abbiamo dovuto disabilitare alcune funzioni ( banner...chat...nuovi topic... etc )
Ci vuole solo un pò di pazienza ora ;)
#70 Grazie
periocillin
08-08-2013, 10:12
perche sono brutte e il sito si rifiuta :-D:-D:-D
Io non trovo nemmeno più la voce per inserirle..... sarà colpa del mio browser ?
Sandro S.
10-08-2013, 11:38
Io non trovo nemmeno più la voce per inserirle..... sarà colpa del mio browser ?
che browser usi ?
hai provato con un altro browser ?
puoi farmi uno screenshot ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |