Visualizza la versione completa : Aiuto Attak!!!!
Stavo taleando la Xenia ke kresce ke è una meraviglia ma mentre c mettevo la classica puntina di attak x fermarla su una roccia ce ne è finito un po pù del solito...in acqua nn mi sembra ke ce ne sia finito più d tanto visato ke me lo sono fatto andare sulle dita appositamente....
La euphillia è aperta,la sinularia idem e tt il resto idem.
Ho cambiato subito i carboni mi consigliate di fare anke un cambio d'aqua x sicurezza????
SupeRGippO
04-05-2006, 22:02
ma perche' incolli sopra la vasca ? #23
e perche' attack per la xenia ? #23
basta un elestichetto da tolgiere due gg. dopo ;-)
Sono agli inizi #07 sto imparando tra 1000errori....
Dopo 10ora è tutto normale...speriamo in bene...
SupeRGippO
04-05-2006, 22:10
be.. speriamo bene...
pero' se chiedete prima di fare.... evitate le tragedie ;-)
oltre a rimproverari di super gippo nessuno mi consiglia? :-))
SupeRGippO
04-05-2006, 23:04
ma il mio non e' un rimprovero... daiiiiiiiiiiii -e20
RobyVerona
05-05-2006, 00:10
Carbone attivo in buona dose da gettare dopo 3-4 giorni. Comunque stai tranquillo, almeno che non te ne sia finito in vasca l'intero tubo non dovrebbe succedere nulla. Il cianoacrilato non è tossico, attacca solo come una bestia!
sebyorof
05-05-2006, 08:18
no problem non succede niente però evita di fare cose vicino la vasca!
perchè volevi attaccare la xenia sulle dita?
Ok grazie a tutti...la mia probabilmente è più la paura di buttare via tutte le mie bestioline (sapete io c parlo anke :-D ) e tutto il lavoro x una *******...
Si adesso ne ho un pezzo sul dito di Xenia speriamo ke nn cresca anke li...
La prox la pianto in giardino tanto x me cresce ugualemte se tengo un po inumidita #19
grazie ankora a tutti
A me una volta mi ci e' caduta la sigaretta in vasca...che pirla !!! :-)) -50
sebyorof
06-05-2006, 07:52
A me una volta mi ci e' caduta la sigaretta in vasca...che pirla !!! :-)) -50 volevi far prendere anche ai pesci questo brutto vizziaccio? :-D
planetbaz
08-05-2006, 07:26
la xenia oggi ti sembra tanto carina tanto da telearla.. io ne butto via un giorno si e un giorno si vedrai...
planetbaz
08-05-2006, 07:31
la xenia oggi ti sembra tanto carina tanto da telearla.. io ne butto via un giorno si e un giorno si vedrai...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |