PDA

Visualizza la versione completa : Mercatino usato a piacenza.....

MatteoBr
06-08-2013, 23:09
Ragazzi a Piacenza ci sara' il mercatino dell'usato!!
Stavolta non dico nulla.....i buoni propositi ci sono speriamo di riuscire a venire!!

Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk

vento76
07-08-2013, 01:13
scusa mercatino dell'usato di cosa? riguarda l'acquariologia o il classico mercatino dell'usato in generale?
quando c'è?
dov'è di preciso? zona fiera?

gerry
07-08-2013, 05:03
Penso stesse parlando del mercatino dell'usato di acquariofilia ( come a Cesena)
E come fiera intendeva il petfestival di Piacenza ( 7/8 settembre)

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

Marco AP
07-08-2013, 07:47
Nello Stand di AP ci sarà sicuramente un po' di usato e sicuramente lo troverai anche in altri tavoli ;-)

Vento76, la fiera in questione è questa www.petsfestival.it

Ciao ;-)

Paolo Piccinelli
07-08-2013, 08:42
yessssssssssssssssss!!!

Quest'anno non ci sarà il tradizionale banco acquatrash, ma ci sarà comunque parecchia roba usata in vendita a prezzi più che stracciati.

MatteoBr
07-08-2013, 09:03
yessssssssssssssssss!!!

Quest'anno non ci sarà il tradizionale banco acquatrash, ma ci sarà comunque parecchia roba usata in vendita a prezzi più che stracciati.

Picci a questa ci sarai?
Ma come e i prismi????

Paolo Piccinelli
07-08-2013, 09:07
proprio perchè voglio esserci sto spaccando i prismi il 7 di agosto con 35 gradi... anzi adesso devo ricominciare, pausa finita! #06

paolo.bernardi
07-08-2013, 09:49
A Piacenza, se avrò il piacere di fare la tua conoscenza, dovrai spiegarmi cosa sono questi prismi :-)

A presto
Paolo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

MatteoBr
07-08-2013, 09:55
A Piacenza, se avrò il piacere di fare la tua conoscenza, dovrai spiegarmi cosa sono questi prismi :-)

A presto
Paolo

I prismi sono questi....
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/gehu3aju.jpg

paolo.bernardi
07-08-2013, 10:02
Tramezze!!!
Da me si chiamano così

Siamo rimasti ai tempi di 'noio volevam savoir', una baratro ci divide :-) :-) :-)

A presto
Paolo

vento76
07-08-2013, 10:50
ah ok si riferiva al Pet Festival!
dovrei esserci, un giro lo farò di sicuro!
ci si vede la gente! :-))

MatteoBr
08-08-2013, 17:51
Dai che manca pochissimo ormai!!!
Pero' purtroppo il salame ste giro e' introvabile cosa vi porto???
Sbaglio o algranati aveva aperto un post sulle cibarie??
E' andato perso pure quello?!

Vale-Milano
08-08-2013, 20:43
Provo a chiedere qui per non apire altri topic...
Sicuramente comprerò qualche bel corallino da portare a casa, però considerando che una volta uscito dal petfestival mi fermerò qualche ora nel lodigiano, dite che corro qualche rischio?
L'idea è cenare da parenti e poi rientrare a milano, quindi ipotizzerei per "eccesso" circa 4/5 ore nel "sacchetto" prima di essere messi in vasca...è troppo?
Grazie!

rita87
08-08-2013, 21:15
Provo a chiedere qui per non apire altri topic...
Sicuramente comprerò qualche bel corallino da portare a casa, però considerando che una volta uscito dal petfestival mi fermerò qualche ora nel lodigiano, dite che corro qualche rischio?
L'idea è cenare da parenti e poi rientrare a milano, quindi ipotizzerei per "eccesso" circa 4/5 ore nel "sacchetto" prima di essere messi in vasca...è troppo?
Grazie!

Per arrivare nella mia vasca si fanno 24h di viaggio, 4-5 ore non sono niente!

MatteoBr
08-08-2013, 21:26
Per arrivare nella mia solo 1 h!!!
Ahahahahhahahahhahahhaa

Vale-Milano
08-08-2013, 22:28
Per arrivare nella mia solo 1 h!!!
Ahahahahhahahahhahahhaa

Anch'io ci metterei un oretta, se non andassi ad abbuffarmi a casa dei parenti con la scusa del petfestival :-))

mauro56
11-08-2013, 08:40
peccato gli aerei costano troppo in quella settimana...

IVANO
11-08-2013, 10:33
peccato gli aerei costano troppo in quella settimana...

Pur di averti con noi possiamo fare colletta....#70

IVANO
11-08-2013, 10:34
...e poi te l'ho già detto, vedi se su Torino costano meno poi ti porto io in fiera....

MatteoBr
11-08-2013, 10:42
O anche da bergamo un passaggio te lo si da'!

carlitos83
11-08-2013, 16:35
Matteo per l osmoregolatore tutto ok (con il forum ko non ci siamo più sentiti)
Ci si vede a Piacenza non vedo l'ora di fare super acquisti...
Ps ma come coralli e pesci c e tanta roba in vendita?

mauro56
12-08-2013, 10:09
...e poi te l'ho già detto, vedi se su Torino costano meno poi ti porto io in fiera....

ci provo!

Grazie -69-69-69-69

Marco AP
12-08-2013, 16:04

Più di quanta tu possa immaginare... ;-)

MatteoBr
13-08-2013, 12:24

Evvai non vedo l'ora!!
Spero non ci siano cuccioli in donazione perche' mia moglie mi ha gia' avvisato che non sa se riuscira' a non portarsi a casa un gattino o un cagnolino!Io gli ho detto che ci sono solo pesci!
Solo un mini padiglione di pesci rossi!!!!!

carlitos83
13-08-2013, 13:46
Ottimo :)))

rita87
13-08-2013, 15:58

Basta che lasciate qualcosa per domenica

Marco AP
13-08-2013, 16:43

Evvai non vedo l'ora!!
Spero non ci siano cuccioli in donazione perche' mia moglie mi ha gia' avvisato che non sa se riuscira' a non portarsi a casa un gattino o un cagnolino!Io gli ho detto che ci sono solo pesci!
Solo un mini padiglione di pesci rossi!!!!!

No, non ci saranno cuccioli in vendita e nemmeno in donazione. Però potrete conoscere tanti allevatori di cani che espongono le razze che allevano e chiedere maggiori info su di queste. ;-)

ALGRANATI
16-08-2013, 18:50
Per quanto riguarda i coralli...se dovete fare molta strada...fatevi dare assolutamente box in polistirolo.:-)

Maury71
16-08-2013, 23:27
io la Domenica torno su dall'Elba, allungo un pochino e vengo con tutta la famiglia.....

ironhorses
17-08-2013, 22:36
Ciao sono di Milano, c'è qualcuno che parte da qui sabato e facciamo la strada assieme?

Emiliano98
18-08-2013, 13:26
Per quanto riguarda i coralli...se dovete fare molta strada...fatevi dare assolutamente box in polistirolo.:-)

Li danno lì? Ma se uno va con il treno come fà? Cioè si possono portare in busta per 6 ore? Perchè il box di polistirolo in treno la vedo dura :-D

mauro56
18-08-2013, 14:08
io ho sempre viaggiato con il box di polistirolo in treno... certo non un metro per un metro.. ma è l'unico modo di portarsi dietro il vivo (in aereo non se ne parla)

Marco AP
18-08-2013, 15:09
I venditori sono organizzati, non vi preoccupate per il trasporto ;-)

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

-GUIDO-
18-08-2013, 15:31

ottimo!
spero domenica di esserci, dov'è lo stand di acquaportal?
seguo l'odore del salame e dei pomodorini o trovo anche indicazioni scritte? #rotfl##rotfl#

Ale87tv
18-08-2013, 16:20

Li danno lì? Ma se uno va con il treno come fà? Cioè si possono portare in busta per 6 ore? Perchè il box di polistirolo in treno la vedo dura :-D

perchè? te lo metti nello zaino o te lo tieni sulle ginocchia :-) dov'è il fisico giovine!? :-D

Marco AP
18-08-2013, 20:41

ottimo!
spero domenica di esserci, dov'è lo stand di acquaportal?
seguo l'odore del salame e dei pomodorini o trovo anche indicazioni scritte? #rotfl##rotfl#

Siamo i primi all'ingresso. Impossibile non vederci ;-)

rita87
18-08-2013, 21:15
Ma li fate i cartellini con i vari nickname? Non vi associo altrimenti!!

Marco AP
19-08-2013, 07:41

Certamente!

Emiliano98
19-08-2013, 09:37

perchè? te lo metti nello zaino o te lo tieni sulle ginocchia :-) dov'è il fisico giovine!? :-D

Ah ma sono piccoli, io mi immaginavo quelli da 70 cm :-D

Ale87tv
19-08-2013, 10:29
in caso, io fare così: prendi il tuo zaino, trovi un box a misura e lo cacci dentro... così sei a posto :-)

jeff73
19-08-2013, 10:46
ma no, sono fatti in modo da contenere giusto il sacchetto con l'acqua. :)
poi per il trasporto bisogna vedere quanti ne prendi ;)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

-GUIDO-
19-08-2013, 17:31

..magari con pure l'avatar :-))

Ale87tv
19-08-2013, 17:33
:-D quello bisogna stamparlo da casa :-D

mauro56
19-08-2013, 18:27

Rita associarli è impossibile: sono dissociati di natura
Se vengono con l'Avatar mandatemi copia (fedele) di quello di INK

IVANO
19-08-2013, 19:06

Se ti porti l'avatar già stampato noi ti diamo il cartellino e la clips per attaccarlo alla maglia....

rita87
19-08-2013, 21:48
Sarebbe carino però!

Emiliano98
19-08-2013, 22:00
Però se uno lo cambia prima del festival ci sarebbe confusione :-D

rita87
20-08-2013, 09:09

Ma io dico solo il nickname, non l'avatar

Ale87tv
20-08-2013, 09:34
per il nickname c'è :-) come gli altri anni :-)

paolo.bernardi
20-08-2013, 13:18
Appena ordinato tre magliette da vistaprint, per me e i due marmocchi.
Grossa immagine di clown fish e nick name :-)

A presto
Paolo

Emiliano98
20-08-2013, 13:24

Ma io dico solo il nickname, non l'avatar

Io infatti parlavo dell'avatar #70

Ale87tv
20-08-2013, 13:24
ai marmocchi hai messo il nick "figlio di Paolo.bernardi"? così sei sicuro che non li perdi per la fiera (se son piccoli) :-) :-)

Lorenzo56
22-08-2013, 09:16
Ritiro su il topic: al mercatino dell''usato chiunque può portare la propria roba?
Basta presentarsi allo stand e lasciarla ai ragazzi?

paolo.bernardi
22-08-2013, 12:52
ai marmocchi hai messo il nick "figlio di Paolo.bernardi"? così sei sicuro che non li perdi per la fiera (se son piccoli) :-) :-)

Se li perdo non vengo certo a reclamarli :-)
Non sono iscritti al forum ma hanno già il loro nick name :-)
Gli sto facendo una tala pressione psicologica che diventeranno grandi acquariofili o, più facilmente, pescatori :-) :-)

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

-GUIDO-
23-08-2013, 16:13
Ritiro su il topic: al mercatino dell''usato chiunque può portare la propria roba?
Basta presentarsi allo stand e lasciarla ai ragazzi?

infatti...come funziona?io avrei una squintalata di rocce morte

Ale87tv
23-08-2013, 16:19
stiamo definendo la cosa, occhio che le rocce sono sotto cites, devi avere tutti i documenti in regola.

jeff73
23-08-2013, 17:00
stiamo definendo la cosa, occhio che le rocce sono sotto cites, devi avere tutti i documenti in regola.

anche quelle morte?

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

Ale87tv
23-08-2013, 17:03
che mi risulti si...

-GUIDO-
23-08-2013, 17:39
che mi risulti si...

ahi...

Ale87tv
23-08-2013, 20:09
allora il mercatino si fà ma così ATTENZIONE LA COSA PUO' ANCORA CAMBIARE:
- potete portare i vostri oggetti (niente vivo, niente sotto CITES)
- lasciate il n° di telefono, chi è interessato vi chiama e vi arrangiate tra di voi.
- il tavolo prende il 30% della vendita. tra i nostri utenti c'è chi si è preso un tavolo per vendere le cose e il vivo, ed è giusto non penalizzarli.
- occhio che sopra i 77 euro ci vuole la ricevuta e la marca da bollo. attrezzatevi ;-)

questo è quanto per adesso :-)

Lorenzo56
23-08-2013, 20:46
allora il mercatino si fà ma così ATTENZIONE LA COSA PUO' ANCORA CAMBIARE:
- potete portare i vostri oggetti (niente vivo, niente sotto CITES)
- lasciate il n° di telefono, chi è interessato vi chiama e vi arrangiate tra di voi.
- il tavolo prende il 30% della vendita. tra i nostri utenti c'è chi si è preso un tavolo per vendere le cose e il vivo, ed è giusto non penalizzarli.
- occhio che sopra i 77 euro ci vuole la ricevuta e la marca da bollo. attrezzatevi ;-)

questo è quanto per adesso :-)

Eventualmente gli oggetti invenduti si ritirano a fine giornata?

Ale87tv
23-08-2013, 20:50
esattamente, l'oggetto è tuo :-) e tuo rimane fino alla fine :-)

ALGRANATI
24-08-2013, 18:10
Ale.....vorrei aggiugere che il ricavato del mercatino......il nostro 30 % .........andrà per l'acquisto di cibarie per tutti quanti quelli che verranno a rifocillarsi ai nostri tavoli...........come dire........vi pagate quello che mangiate :-D;-)

Ale87tv
24-08-2013, 18:31
certo! pensavo fosse sottointeso! :-)

Sandro S.
24-08-2013, 18:46
certo! pensavo fosse sottointeso! :-)

Ale, se riesci fai un paio di cartelli da appendere ai tavoli con il regolamento del mercatino di piacenza.

GROSTIK
24-08-2013, 18:48
meglio specificare ... per sicurezza
sai certa gente ha una fervida immaginazione ;-)

Ale87tv
24-08-2013, 18:54
saranno fatti!

MatteoBr
24-08-2013, 23:22
Ale.....vorrei aggiugere che il ricavato del mercatino......il nostro 30 % .........andrà per l'acquisto di cibarie per tutti quanti quelli che verranno a rifocillarsi ai nostri tavoli...........come dire........vi pagate quello che mangiate :-D;-)

Ma a parte gli scherzi davvero vi tenete il 30%????#28d#

IVANO
24-08-2013, 23:28
Si...certo... Come ti hanno detto gli altri...

MatteoBr
24-08-2013, 23:33
Boh la cosa mi lascia un poco perplesso ma se son queste le regole ben vengano!!#24
Ma il 30% serve a coprire dei costi di gestione della vendita immagino!
Anche perche' se non ho capito male tutto quello che ci sara' da scaraffare e spiluccare sono tutte cose donate o no?#e39

IVANO
24-08-2013, 23:40
Le donazioni coprono una piccola parte di quello che si mangia e si beve li...il resto,se ci sono i fondi,viene comprato anche grazie Alle vendite di merce...poi se a uno non va bene può tranquillamente vendere sul mercatino di ap aggggratis oppure usare ebay o altri siti

MatteoBr
24-08-2013, 23:56
[QUOTE=IVANO;1062110315]Le donazioni coprono una piccola parte di quello che si mangia e si beve li...il resto,se ci sono i fondi,viene comprato anche grazie Alle vendite di merce...poi se a uno non va bene può tranquillamente vendere sul mercatino di ap aggggratis oppure usare ebay o altri siti[/QUOTE

Ok capito tutto chiaro!

ALGRANATI
25-08-2013, 08:16
Matte.......tu forse non c'eri l'anno scorso........tu non hai idea a quante persone abbiamo dato da mangiare..........tieni conto che un Utente ci ha portato Un sacco di pane......ma quello enorme dei panettieri......+ moltissimo altro pane ......
magari si riuscisse con le cose che portate tutti voi.#13

Comunque come dice giustamente Ivano.....il mercatino di AP è completamente gratuito ed ha sempre funzionato benissimo.;-)

MatteoBr
25-08-2013, 09:03
Matte.......tu forse non c'eri l'anno scorso........tu non hai idea a quante persone abbiamo dato da mangiare..........tieni conto che un Utente ci ha portato Un sacco di pane......ma quello enorme dei panettieri......+ moltissimo altro pane ......
magari si riuscisse con le cose che portate tutti voi.#13

Comunque come dice giustamente Ivano.....il mercatino di AP è completamente gratuito ed ha sempre funzionato benissimo.;-)

No Algra infatti io non cero.......comunque imho non e' questione di mercatino o non mercatino ma se ci sono dei costi da sostenere e' giusto che tutti quelli che vengono li a scaraffare o ad abbuffarsi contribuiscano......quindi indipendentemente da mercatino 30% cose vendute o no ognuno potrebbe offrire qualche cosa......che siano 5 euro o un sacco di pane!!
Anche perche' se io porto esempio da mangiare e sto abbondante in piu' lascio il 30% e invece uno non vende nulla e in piu' mangia beh insomma non mi sembra equa la cosa.......questo imho!
Non so se mi spiego!

Ale87tv
25-08-2013, 09:13
ci si rifà sempre alla correttezza della gente... c'è chi mangia in compagnia e chi si abbuffa senza portare niente...
l'anno scorso abbiamo venduto il nostro di usato per pagare parte del cibo dato alle persone, questo mi pare ancora meno equo ;-) ...
in più i ragazzi del dolce si sono presi un isola dove vendere il loro usato e le loro riproduzioni e non sarebbe giusto dare un servizio a gratis quando c'è chi lo ha pagato e si smazza 3 giorni di trasferta e fa sempre parte della nostra comunità. per l'anno prossimo potete provare anche voi a fare la stessa cosa, ma immagino che una % per rientrare delle spese ve la teniate :-)

paolo.bernardi
25-08-2013, 09:18
Anche perche' se io porto esempio da mangiare e sto abbondante in piu' lascio il 30% e invece uno non vende nulla e in piu' mangia beh insomma non mi sembra equa la cosa.......questo imho!
Non so se mi spiego!

Invece no. Tu uscirai da li sentendoti una persona degna, gli altri no.
E questo solo con una manciata di euro, pensa che 'ficata' :-) :-)

A presto
Paolo

Sandro S.
25-08-2013, 10:42
cmq Matteo.... non ti pensare che si riesca a vendere oggetti che costino chissà quali cifre...pochissimi, la maggior parte sono cose da pochi euro, se vendi accessori da 10 euro l'uno, con il 30% del ricavato (3 euro) nelle fiere non compri neanche un panino decente, figurati a sfamare gli utenti di AP che si appostano d'avanti al nostro stand :-D

in più noi saremo i primi a portare cibarie e bevande pagandole di tasca nostra come l'anno scorso, i primi visitatori che arriveranno non dovranno aspettare Matteobr che porta qualcosa, ma troverà già il tavolo imbandito ;-)

poi ribadiamo, non è obbligatorio usare il mercatino a piacenza, ogniuno fa come vuole.

MatteoBr
25-08-2013, 11:05
cmq Matteo.... non ti pensare che si riesca a vendere oggetti che costino chissà quali cifre...pochissimi, la maggior parte sono cose da pochi euro, se vendi accessori da 10 euro l'uno, con il 30% del ricavato (3 euro) nelle fiere non compri neanche un panino decente, figurati a sfamare gli utenti di AP che si appostano d'avanti al nostro stand :-D

in più noi saremo i primi a portare cibarie e bevande pagandole di tasca nostra come l'anno scorso, i primi visitatori che arriveranno non dovranno aspettare Matteobr che porta qualcosa, ma troverà già il tavolo imbandito ;-)

poi ribadiamo, non è obbligatorio usare il mercatino a piacenza, ogniuno fa come vuole.

No no ma forse non ci siamo capiti io sono d'accordissimo che chi mangia paga!!!
Perche non mettere una cassettina di offerte e il ricavato va' in donazione?

ALGRANATI
25-08-2013, 11:13
Ma assolutamente no.......l'accogliere la gente con qualcosa di buono .....è nata come cosa simpatica e così deve rimanere............se c'è da mangiare si mangia....se non c'è da mangiare si cazzeggia.........dare soldi o mettere la cassettina non se ne parla nemmeno.

per pranzare ci sono i ristoranti o i bar della fiera.
il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)

MatteoBr
25-08-2013, 11:26
Ma assolutamente no.......l'accogliere la gente con qualcosa di buono .....è nata come cosa simpatica e così deve rimanere............se c'è da mangiare si mangia....se non c'è da mangiare si cazzeggia.........dare soldi o mettere la cassettina non se ne parla nemmeno.

per pranzare ci sono i ristoranti o i bar della fiera.
il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)

Questo matteo dev'essere pero' un concetto chiaro a tutti!
Altrimenti siete sempre voi che ci rimettete!!!
E questo non e' giusto!

ALGRANATI
25-08-2013, 12:00
Matte....non ti preoccupare che noi non ci rimettiamo.....non nel senso letterale della parola....siamo noi che abbiamo deciso , anche quest'anno , di fare il tavolo cibarie......mica è obbligatorio;-)

lo abbiamo rifatto anche quest'anno perchè, l'anno scorso, ci siamo divertiti di bestia.:-))

paolo.bernardi
25-08-2013, 12:32
il nostro è un tavolo di accoglienza per far caciara.......mica ci si apposta per pranzare o cenare. ;-)[/QUOTE]Cavolo e io che portavo apposta tutta la famiglia???
Devo disdire la prenotazione :-) :-)

A presto
Paolo
by iPhone with tapatalk

GROSTIK
25-08-2013, 14:54
quest'anno si fa il peso prima e dopo essere stati al tavolo .. chi pesa troppo dopo paga l'80% del peso in uscita .. non so se mi sono spiegato ....:-)) #rotfl#

MatteoBr
25-08-2013, 15:48
Beh comunque io non vendero' niente al mercatino pero' ho gia' rimediato 2 formagelle piu 4 lt di buon vinello.....poi vedo di portare pure un po' di pane......ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???

Sandro S.
25-08-2013, 15:51
......ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???

"stiamo andando da Sandro" #e39

mauro56
25-08-2013, 17:33
perché c'è un formaggio detector all'ingresso? perquisiscono e sequestrano?
A me quest'inverno all'aeroporto hanno sequestrato 2 kg di nduja.. gli venisse.. gli ho detto almeno di mangiarsela..

Alex_Milano80
25-08-2013, 19:13
credo porterò una torta limone e semi di papavero :-)

Ale87tv
25-08-2013, 20:21
ma se ci fermano all'entrata che dobbiamo dire???

Sandro ha detto che ti APPOGGIA UNA MANO...

-GUIDO-
25-08-2013, 22:05
le premesse pare che ci sono tutte per essere una bella giornata, indipendentemente dalle libagioni mi sembra che ci sia un gruppo! ottimo!!
Per me sarebbe la prima volta, di domenica si trova ancora della scelta sul vivo?

ALGRANATI
26-08-2013, 07:26
Guido, sicuramente si.....ci saranno un sacco di venditori di vivo.

Alex....aggiungiti alla lista dei portatori di cibo

-GUIDO-
26-08-2013, 15:33

ok, perfetto.
Non sono ancora certo se ci sarò, se sarò da solo o con famiglia...lo so solo qualche giorno prima

kialilly
26-08-2013, 17:27
Ciao a tutti! Che bello, non vedo l'ora, quest'anno vista la vicinanza a Milano ci sarò anch'io per la prima volta! Se riesco porto anch'io qualcosa in segno di partecipazione attiva al forum, magari un bel vassoio di lingue di gatto, che di solito mi vengono buone!!

MATTANADANIELE
27-08-2013, 22:55

Ciao a tutti vorrei partecipare anch'io alla mensa ,cosa posso portare non ho idea, da bere? Aprofitto visto che salgo su da porto s. elpidio nelle marche per offrire massimo ho due posti auto un passaggio per la fiera .

MatteoBr
30-08-2013, 20:40
Ci sara' una presa per provare chenneso' una plafo comprata usata?

Sandro S.
30-08-2013, 20:42

si abbiamo la corrente ai tavoli ;-)

MatteoBr
30-08-2013, 20:44

si abbiamo la corrente ai tavoli ;-)

Ottimo!!!ma anche se la vendita viene fatta fuori dal mercatino dell'usato??
Ovviamente pagando il disturbo?

IVANO
30-08-2013, 20:46
Se non devi provare un intero fotoperiodo di 10 ore possiamo anche chiudere un occhio:-D

MatteoBr
30-08-2013, 20:49
Se non devi provare un intero fotoperiodo di 10 ore possiamo anche chiudere un occhio:-D

No solo una hqi da 250 se si accende.....vabbuo' dai ho capito aggiungo un altro litrino di vino!Pero sshhsssss non diciamolo qui che questo e' il post del mercatino!!:-)

ALGRANATI
30-08-2013, 21:08
Matte tranquillo...puoi provare quello che vuoi ;-)

Daniele......anche se non porti nulla ti puoi abbuffare;-)

MatteoBr
30-08-2013, 21:17
Matte tranquillo...puoi provare quello che vuoi ;-)

Daniele......anche se non porti nulla ti puoi abbuffare;-)

Grazie Teone!!Non vedo l'ora di dare un volto a tutti voi anche se a te ti ho gia' visto in foto!

Wurdy
30-08-2013, 21:28
L'anno scorso a cesena abbiamo sfamato centinaia di persone in 2 giorni...siamo stati di gran lunga e senza dubbio lo stand + affollato e frequentato della manifestazione...quest'anno faremo il bis !! :-))

ALGRANATI
30-08-2013, 21:28
che culo #rotfl#

Wurdy
30-08-2013, 21:34
son soddisfazioni !!!!!!!! #rotfl#

cry88
04-09-2013, 14:07
Ciao a tutti... Ma alla fiera a Piacenza, si compra a prezzi più bassi rispetto ai negozi? Grazie

Sandro S.
04-09-2013, 14:13
Ciao a tutti... Ma alla fiera a Piacenza, si compra a prezzi più bassi rispetto ai negozi? Grazie

Ogni negoziante effettuerà i prezzi che deciderà di fare, non hanno nessun obbligo di esporre prezzi più bassi di quelli effettuati al pubblico nei loro negozi o altrove.

Quindi potrai trovare prezzi più alti, uguali o più bassi a seconda dei prodotti che porteranno e delle eventuali offerte che decideranno di fare sempre che decidano di farli.

Paolo Piccinelli
04-09-2013, 14:13
domanda mal posta a mio avviso.

intanto in fiera trovi un assortimento che nessun negozio, nemmeno il più fornito, potrà mai avere, poi c'è tutto disponibile immediatamente e lo puoi vedere e toccare... infine solitamente la domenica pomeriggio si fanno affaroni superscontati. :-)

giangi1970
04-09-2013, 14:15
Cry88....mi stupirei del contrario....
Ma S_cocis ha perfettemente ragione....ognuno seguira' le sue scelte commerciali....

dhave
04-09-2013, 15:22
Il prezzo sarà ovviamente più alto, per ammortizzare i costi dello stand, del viaggio, dell'esposizione :-D

Un pò mi stride ques'ansia dell' "affarone", mi sono arrivate già delle email che chiedono se in fiera si potranno trovare prezzi più bassi...

Pe me questo può essere un bellissimo Evento, una Fiera, un' Esposizione, un Raduno... però questa aspettativa da "bazar" che alcuni cercano mi sta un pò dispiacendo...

IVANO
04-09-2013, 17:19
Affare o non affare, si potrà vedere un assortimento mai visto, parlare con alcuni produttori o comunque con le case madri per chiedere dettagli....La domenica sera, a volte, ho visto dei bei sconti come in tutte le fiere che si rispettino....

MatteoBr
04-09-2013, 17:45
Purtroppo credo che la crisi stia facendo perdere un po' lo spirito di questi eventi!
Io sconto o non sconto sono stra felice di dare un volto agli utenti!!!......dello sconto me ne "frega" si e no!!!
Poi oh eccheccavolo il festival e' un volta all'anno!!!

kialilly
04-09-2013, 18:24
Non sto nella pelle dalla curiosità di vedere quali meraviglie ci saranno con così tanti venditori presenti! Io domenica non ci sarò, ma, per curiosità, gli sconti di fine evento li fanno solo sulla tecnica o anche sul vivo?

cry88
04-09-2013, 20:16
Qualche risposta mi ha fatto sorridere... Che ognuno faccia il prezzo che vuole penso era sotto inteso.
Lo chiedevo in linea generale di vostre esperienze passate di fiere o cosa ne pensate.
Io vado sicuramente alla fiera con spirito di una "festa" pero dovendo mandare avanti da solo la baracca, cerco sempre il risparmio.
Poi non voglio stare a fare il noioso ma di questi tempi....é dura per molte persone.

Marco AP
04-09-2013, 20:38
Di affari ne farai a iosa ;-)

liferrari
04-09-2013, 21:46
Il prezzo sarà ovviamente più alto, per ammortizzare i costi dello stand, del viaggio, dell'esposizione :-D

Un pò mi stride ques'ansia dell' "affarone", mi sono arrivate già delle email che chiedono se in fiera si potranno trovare prezzi più bassi...

Pe me questo può essere un bellissimo Evento, una Fiera, un' Esposizione, un Raduno... però questa aspettativa da "bazar" che alcuni cercano mi sta un pò dispiacendo...

Davide, mi raccomando i gadgets !!! insomma quei cosi li da usare come portachiavi a forma di pesce con sopra la scritta della ditta.....o cose del genere.....:-D

Gii
05-09-2013, 00:22
A me servirebbe un rifrattometro buono (densimetro) e qualche galleggiante elettrico per giocare con circuiti ed elettrovalvole ad allagare casa :) se qualcuno li ha li porti che li prendo!