Entra

Visualizza la versione completa : deltec sc 1350 o 1455

indianapipps
06-08-2013, 17:06
ho bisogno del vostro consiglio. Sto allestendo ex novo un cubo di circa 250l che allestirò con circa 10 cm di sabbia viva e una 20kg di rocce. vorrei allevare prevalentemente Lps e qualche SpS di facile conduzione.

da sempre volevo prendere uno skimmer deltec, ma per i costi ho sempre desistito. ora ho visto la nuova linea "economica" sc e mi sono subito piaciuti. Ora il vostro aiuto. sul forum non ho trovato molto su questi schiumatoi, voi quale mi consigliereste al di la del prezzo? l'obiettivo è schiumare bene, ma senza impoverire troppo la vasca......qualcuno di voi ha esperienze con questi skimmer?

grazie delle risposte

indianapipps
06-08-2013, 19:58
Avete news?
Grazie

indianapipps
07-08-2013, 14:16
nessuno può darmi un aiuto? please

wilmar
07-08-2013, 18:30
Ciao,non ho i modelli da te indicati ma ho un deltec ap600 e seppur datato va molto bene,preferisco i modelli con pompa di carico,questi SC sono monopompa e con scarico sommerso quindi sicuramente silenziosissimi ma ho dubbi x quanto riguarda la stabilità...x una 250l dsb guardando i dati di targa penso che il 1355 sia il modello giusto,valuterei il 1455 solo nel caso prevedi ampliamenti futuri...vediamo se interviene chi li usa e ci racconta come vanno...

indianapipps
07-08-2013, 19:08
Ok. Grazie. Le info sul profilo non sono aggiornate. Ora ho un sistema che complessivamente arriva a circa 300 lit.
ok attendiamo qualcuno che li utilizza o che ne sa di più.