Visualizza la versione completa : Quando l'acquario diventa una salvezza...
Fishestales
05-08-2013, 22:08
Ciao a tutti oggi dovevo uscire con alcuni amici ma poi non mi sono sentita più molto bene e ho deciso di rinunciare all'incontro con tutti. Non volevo dare spiegazioni e allora quando mi hanno chiamato, ho detto "devo cambiare l'acqua all'acquario e fare manutenzione, ci vediamo domani" . "Eh? Manutenzione? Ma fregatene, buttalo dalla finestra quel coso!!!" [-d14] ha risposto il tipo che da un po' mi sta addosso. Io: "Eh ma sai la vedo dura, pesa 300 kg!!"....insomma alla fine grazie al mio amato rio 180 e ai miei ciclidi sono riuscita a risparmiare la tanto odiata uscita (oggi proprio non mi andava....) e, anche se non è vero, l'acquario e la mia passione mi ha salvata. A voi è mai successa una cosa del genere? :-)
bettina s.
05-08-2013, 22:17
siiiiiiiiiii! soprattutto quando ci sono piccoli da sfamare ogni 4 ore con i naupli di artemia #36#
ANGOLAND
05-08-2013, 23:16
non parlatemene neanche, è da luglio che oltre a mio bel daffare si sono aggiunti: autovasca di artemie e a proposito, covata di 50 corydoras scatenati da ripulire 2 volte al dì e da sfamare ad libitum!! e in effetti ho anch'io questa sensazione: non mi pesa per niente, anzi a volte mi sento un po in colpa perchè queste faccende, sorprese, incombenze e quant'altro ci riservi questa arte, mi gratificano#70
Fishestales
06-08-2013, 08:51
Allora non sono l'unica!! Mi avranno presa per matta ma chissene.. :-))
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
anche io preferisco dedicarmi ai miei animali che andare con i miei amici
scriptors
06-08-2013, 10:47
Leggendo il titolo pensavo che ti avessero staccato l'acqua ... una riserva di un centinaio e passa di litri fa sempre comodo :-D
ANGOLAND
06-08-2013, 11:35
anche la nostra vita è in equilibrio, come un acquario
è importante prendere tutto con le dovute distanze: ricordiamoci che la nostra vita scorre fuori dalle nostre vasche. spesso ci perdiamo lì dentro, io personalmente inebetisco alla vista di un barbo che scatta spalancando la dorsale, di un ostracode spuntato chissà da dove, un uovo...no era una chiocciola! ecc ecc
e poi il forum, anche qui ci sembra di conoscere centinaia di persone con cui condividiamo molto, magari (non è il mio caso) molti si lanciano anche nei social, insomma, tutto ciò può definirsi un universo parallelo, paradisi artificiali frutto della nostra mente che è bello che creiamo ma non dobbiamo permettere che ci distolgano dalle nostre vite reali
le nostre nonne ci direbbero: "il troppo stroppia!"#28
Fishestales
06-08-2013, 13:55
Leggendo il titolo pensavo che ti avessero staccato l'acqua ... una riserva di un centinaio e passa di litri fa sempre comodo :-D
Ahahahaha tutto può succedere, in questo caso estremo abbiamo 180 litri di acqua biocondizionata, fertilizzata e filtrata da bere! Altro che macchinette depurative XD
Ancora non mi è mai successo, ma devo dire che non ci avevo mai pensato.
Ho trovato il modo di uccidere la mia vita sociale definitivamente :D
:-D:-D:-D:-D
Si bhè questo è uno dei pochi vantaggi di tenere un acquario in casa
:-DLeggendo il titolo pensavo che ti avessero staccato l'acqua ... una riserva di un centinaio e passa di litri fa sempre comodo :-D
:-D :-D
"Eh? Manutenzione? Ma fregatene, buttalo dalla finestra quel coso!!!" [] ha risposto il tipo che da un po' mi sta addosso.
la cavalleria è dunque morta? :-D
Fishestales
07-08-2013, 09:00
:-D :-D
"Eh? Manutenzione? Ma fregatene, buttalo dalla finestra quel coso!!!" [] ha risposto il tipo che da un po' mi sta addosso.
la cavalleria è dunque morta? :-D
Mi sa di si....:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |