Visualizza la versione completa : Nuovi allestimenti di Amano
Bè direi che i video parlano da soli :
f1wkuTYjYdU
anche questo , anche se è già uscito da un po' , per chi non l' avesse ancora visto
_-Ex5RjPG3k
Grazie Jumper, io li guardo sempre con piacere...
anche con un poco di rabbia... con tutti quei materiali a disposizione.
Ma sai che in tempi di crisi secondo me anche mister Amano si è arrangiato riciclando qualcosa ??
Secondo me almeno "concettualmente" la vasca coi legni è molto simile a questa
HUgsTFSCJcc
e anche qualche legno si assomiglia molto , mentre quella con le rocce ricorda molto questa dG3aSaSt8rQ
Con questo non voglio assolutamente sminuire i lavori di Amano , li trovo fantastici e nonostante abbia il libro da due anni , ancora oggi lo sfoglio quasi tutti i giorni con gli occhi che luccicano :-D e anzi , forse rinnovarsi e fare layout sempre più freschi e originali usando dei materiali vecchi è ancora più difficile
La vasca con i legni , la trovo davvero eccezionale , mi sembra davvero di vedere un fiume(sabbia bianca) che scorre nella foresta amazzonica e nonostante la vasca sia davvero di forte impatto , trasmette una grande tranquillità a guardarla. Quella con le rocce è bellissima e lo dice uno che proprio non riesce a concepire una vasca con i legni :-D
Comunque , tornando un attimo al discorso materiali beh , in effetti i legni e le rocce che si vedono nelle vasche della Ada gallery sono di una bellezza disarmante , lontani anni luce da quelli che abbiamo in Italia , anche se secondo me impegnandosi parecchio anche con quello che troviamo in negozio si possono fare grandi layout , con le rocce è un po' più difficile , perchè la bellezza dell' iwagumi sta quasi tutta nelle belle rocce e in come le si dispone , però con i legni è più facile , puoi coprire con muschi e felci le parti antiestetiche e magari per una composizione accattivante puoi unirne più di uno e farne il legno perfetto , basta provare , riprovare e metterci sempre più impegno e tutti possiamo diventare grandi artisti #22
Non c'è due senza tre
GSCU1prCwhM
Amano dispone di tutto quel che vuole, ma gira e rigira non può fare miracoli, i materiali sono quelli e i layout non sono infiniti.
Quel che adoro in questi progetti è la capacità di rendere tutto armonioso.
è il suo lavoro, penso che ci passi ore a disegnare e studiare i layout, appunto quello che mi stupisce più di tutto è che nonostante (come dice l'utente di sopra) i layout non sono infiniti e c'e il rischio (dopo la realizzazione di centinaia di vasche) di farne molti simili o uguali, Amano di volta in volta riesce sempre a realizzare vasche diverse tra loro e sempre armoniose, senza mai cadere nella monotonia!
Veramente un DONO!#25
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |