Visualizza la versione completa : rieccomi dopo 4 giorni all'ospedale.
periocillin
02-08-2013, 11:45
Ricoverato per svenimenti non hanno trovato la causa.
W LA SANITÀ ITALIANÀ
sono proprio felice di pagare le tasse !!!!!
C@zzo, mi dispiace, ma come non hanno trovato la causa......#23 poveri noi....
Comunque auguri di una pronta guarigione#70
Spero che almeno qualche esame lo abbiano fatto.
Ora come stai? Rimettiti presto!
Marco AP
02-08-2013, 12:47
Cavolo, non è bello essere dimessi senza una risposta. Insisti e pretendila!!!
verre daniele
02-08-2013, 13:04
Il motivo te lo' devono trovare,anche perché nn sei tranuillo senza sapere il motivo.
Effettua delle ricerche per cavoli tua.
periocillin
02-08-2013, 13:07
N9n mi posso lamentare hanno fatto moltissimi esami ma non trovano una causa
massyvassallo
02-08-2013, 13:14
Iniziò giugno mi hanno dimesso con la motivazione : altri dolori.
billykid591
02-08-2013, 14:08
Ad un mio amico molto tempo fa soffriva di svenimenti......e dopo molti esami e visite hanno scoperto che erano attacchi di panico.
gamberotto
02-08-2013, 15:01
Azz..... mi spiace...#24
la figura del medico penso sia la figura professionale più ridicola insieme agli avvocati..ogni volta che ho avuto bisogno di una loro prestazione ho trovato più risposte in internet..fanno ridere..
adesso non generaliziamo ... per favore ... mi spiace per i tuoi problemi ... ma offendere una categoria intera è esagerato IHMO
(non sono un medico ;-) )
Marco AP
02-08-2013, 16:08
adesso non generaliziamo ... per favore ... mi spiace per i tuoi problemi ... ma offendere una categoria intera è esagerato IHMO
(non sono un medico ;-) )
Sì, effettivamente non bisogna generalizzare. A me i medici mi hanno salvato la vita e me ne hanno data una nuova della quale, almeno per ora, non mi posso affatto lamentare.
E' poi vero che ci sono anche coloro che pensano solo ai soldi e a farti pagare 300 euro per dirti che c'hai le caccole secche nel naso... ma non per questo bisogna condannare l'intera categoria.
ALGRANATI
02-08-2013, 16:10
Generalizzare è una fesseria .
io sono appena uscito da 2 giorni di Pronto soccorso e ho trovato dei medici e delle infermiere Bravissime e super disponibili.
medici e infermiere che uno spererebbe di incontrare in un pronto soccorso dove in genere si va per situazioni di disagio e urgenze.
periocillin
02-08-2013, 16:52
No ragazzi non capite male. Io non incolpo assolutamente i medici, come molti di voi sanno lavoro alla asl e l'80 %dei medici che mi ha curato sono amici. Io critico il modo e le attrezzature che lo stato italiano da ai nostri medici e le condizioni di lavoro e i turni massacranti che sono costretti a fare.
vi posso garantire che con i presidi medici che hanno per me hanno fatto tutto quello che potevano fare.
Signori ovvio che anche io parlo relativamente ai medici che ho incontrato..
in generale trovo assurdo che chi non sa fare il proprio lavoro abbia la possibilità di lavorare
la figura del medico penso sia la figura professionale più ridicola insieme agli avvocati..ogni volta che ho avuto bisogno di una loro prestazione ho trovato più risposte in internet..fanno ridere..
Lavoro da anni con medici e personale sanitario, ne conosco a centinaia.....non generalizzare, posso dirti che tanti sono bravi e conoscono il proprio lavoro, e non sempre sono quelli blasonati che trovi sulle riviste internazionali o sui vai programmi televisivi....anzi, i migliori sono quelli che lavorano in silenzio, nell'ospedale magari meno famoso oppure che fanno i turni e le mansioni che i "big" si rifiutano di fare....tanti sono ormai degli amici e mi raccontano di tutto, ma come in qualunque altra categoria, c'è quello competente e quello no.....
Signori ovvio che anche io parlo relativamente ai medici che ho incontrato..
in generale trovo assurdo che chi non sa fare il proprio lavoro abbia la possibilità di lavorare
Detta cosi bisognerebbe mettere a riposo mezza Italia se non di piu...purtroppo#12#12#12#12
Dai una categoria l'ha sbagliata come generalizzazione ..... ma quella degli avvocati nessuno ha avuto nulla da dire ... ahahahahah
cuginosgrizzo
02-08-2013, 18:40
E' stato preso in considerazione qualche problema all'orecchio/labirinto? Il padre di un'amica soffriva di svenimenti e hanno determinato che sono dovuti a problemi di circolazione all'orecchio interno.
periocillin
02-08-2013, 19:12
per adesso hanno lasciato fuoi le orecchie e , da consiglio di un'altro medico, infezioni all'intestino.
hanno detto di andare per gradi, appena hanno le risposte si spostano su altri "campi".
uno dei medici mi ha detto che esistono cervicali non dolorose ma con sintomi anche di svenimento.
ora vi dico una cosa che forse non sapete e che credo dara un po piu di credito alla cervicale.
faccio parte dei facchini di santarosa, trasportiamo ogni anno per le vie , molto strette, della nostra citta la "macchina di santa Rosa" una torre che portiamo in spalla alta piu di 30 metri e dal peso di oltre 50 quintali.
a giugno ogni anno facciamo la prova di portata per poter essere idonei al trasporto.
consiste nel portare sul collo e le spalle la "cassetta" una cassa di legno che pesa 150KG e dobbiamo farci 3 giri di un percorso di circa 100 metri.
se siete curiosi su youtube trovate i filmati basta cercare "macchina di santa rosa" oppure "prova di portata" e capirete di cosa parlo
IO non sono avvocato ne medico,ma dico che generalizzare è sempre sbagliato e auguro a tutti di non dover cambiare idea dopo averne avuto molto bisogno.
Sia di uno che dell'altro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
odranoel
02-08-2013, 20:08
C...o Fra domani ti chiamo.......ma adesso come stai???
Vegeta82
02-08-2013, 20:25
Leggo solo ora... cavolo mi spiace... adesso come ti senti?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
periocillin
02-08-2013, 23:47
Tutto ok . Mi curo a modo mio. Megafiorentina sul grill
odranoel
03-08-2013, 01:14
Tutto ok . Mi curo a modo mio. Megafiorentina sul grill
E cosi che si fa.....bravo#70
Ciccio66
03-08-2013, 08:18
Tu sei malato di AP e inali troppo sale
Ecco il tuo problema
periocillin
03-08-2013, 09:35
Tu sei malato di AP e inali troppo sale
Ecco il tuo problema
Urca, avevo bisogno di consigli...#12 ma visto come stai ti lascio in pace...-37 so cosa vuol dire a me succedeva per via della cervicale....ti auguro di trovare presto la causa!! La cura vedo che l'hai già trovata da te e mi sembra ottima!!!#70
Auguroni davvero di cuore! -37
#28 cri
periocillin
05-08-2013, 22:48
Dimmi cri cisa ti serve?
Ciao!!! com'è oggi? Spero tutto ok! Allora tempo fa ti avevo chiesto per una lampada eshine, mi consigliavi di cambiar vasca, ma mi è mancata la materia prima #rotfl# allora ho preso una led cree 24 x3w con dimmer, ieri l'ho montata, è a circa 15 cm dall'acqua, l'ho messa sui braccetti, ho programmato i led blu che si accendino mezz'ora prima dei bianchi, i blu alle 10 e poi i bianchi ale 10,30 -37 faccio spegnere i bianchi alle 17,30 e i blu alle 18. Dentro ho molli lps e due montipore foliose che sono diventate bianche quasi del tutto, non credo ci siano lenti non le ho chieste, la mia vasca ha misure assai strane (45 x 25 x 35 h), mi dai due dritte per favore? I led blu per ora sono al massimo mentre i bianchi sono al 50%, considera che ho tolto la vecchia plafo che aveva 4 lampadine bianco blu della hasse da 15 w tipo risparmio energetico (per farti capire):
Che devo fare? sono bravissima a far casini e sarei quasi stufa di farne......anche se sicuramente non avrò ancora finito :-D
GRAZIE!!!!
#28 cri
chiedo scusa sono andata avanti nelle discussione sbagliata! #07 Fra rispondimi pure il tecnica o dove vuoi!!! scusate moderatori!#12
Ricoverato per svenimenti non hanno trovato la causa.
W LA SANITÀ ITALIANÀ
sono proprio felice di pagare le tasse !!!!!
Io sono un malato cronico di cervicale, una sola volta sono svenuto senza presintomi, altre volte non riesco ad alzarmi dal letto senza vomitare.
Individuare le cause di uno svenimento, non e' facile, scartate le motivazioni piu' banali, per il resto c'e' da uscire matti.
"Se ti puo' risollevare,.....per me sei INCINTO"!
incinto? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quello che mi preoccupa non è il parto ma l'accoppiamento! (aldo,giovanni e giacomo)
:-D
incinto? Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Quello che mi preoccupa non è il parto ma l'accoppiamento! (aldo,giovanni e giacomo)
:-D
Ahahahah! Io li adoro
paparouge
07-08-2013, 08:33
Con la sanità purtroppo ne ho viste di tutti i colori. Come in ogni lavoro, lasciando da parte quelli che non hanno voglia di fare, poi ci sono quelli che lavorano sbrigando una pratica e quelli che lavorano con passione e dedizione.... e spesso nel caso della medicina non basta perché ci vuole oltre all'analasi, pure l'intuizione nei casi più rari e difficili.
Con mio figlio che ne ha avuto di ogni, quelli a "ciccare" sono stati prorpio i medici blasonati e a cogliere l'indizio invece dei medici freschi, freschi appena specializzati... quindi più insucuri e metodici.
Una cosa che sicuramente ho capito è che servono più opinioni se non si tratta della solita cosa. Nel suo caso in 3 avevano detto allergia (visitandolo) e una 4 senza vederlo ci ha consigliato di verificare che nelle urine non ci fossero proteine.... stava perdendo i reni per una malattia rara. I sintomi: gonfiore degli occhi.
Quindi perio... visita più parrocchie e senti pareri diversi... ci vuole l'intuizione.
ma sei mai svenuto oppure solo sintomi...
periocillin
07-08-2013, 10:46
sono svenuto due volte mentre la terza solo sintomo e sbiancamento.
oggi altre risposte e tutto negativo.
ora ci dovremmo orientare su possibili crolli dell'indice glicemico e su stati di stress e attacchi di panico.(stressato si ma mai avuti attacchi di panico boh!!!)
Ciccio66
07-08-2013, 16:46
Ma i valori del ferro sono stabili o meglio giusti?
periocillin
08-08-2013, 10:50
si il ferro va bene
prenotata curva glicemica e risonanza alla cervicale.
Marco AP
08-08-2013, 12:19
Dai, incrociamo le dita, andrà tutto bene ;-)
periocillin
08-08-2013, 12:41
grazie marco, te come stai?
Marco AP
08-08-2013, 15:58
Io sto benone ora. Ma vado avanti tra alti e bassi, tra un ciclo di chemio e l'altro. A Settembre finisco e poi si spera di tornare a fare una vita quasi normale. Cmq per il resto è tutto ok, il mostro non si è rifatto vivo ;-)
periocillin
08-08-2013, 16:23
Io sto benone ora. Ma vado avanti tra alti e bassi, tra un ciclo di chemio e l'altro. A Settembre finisco e poi si spera di tornare a fare una vita quasi normale. Cmq per il resto è tutto ok, il mostro non si è rifatto vivo ;-)
ottimo marco dai che da settembre riprendi a fare tutto quello che facevi prima
Non solo,....regalati una bella supervacanza con la famiglia e godi del creato!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |