PDA

Visualizza la versione completa : Questione di cacca...

adua
04-05-2006, 17:02
nn so se si tratta di una malattia o problemi di mangime...
Spesso e volentieri i miei pesciolini (ho solo Platy) vanno in giro per la vasca con un lungo filo di cacca.. è normale? non dovrebbe spezzarsi? #13 -28d#

TuKo
04-05-2006, 17:31
Meno male che sul forum nn si sentono gli odori altrimenti con un titolo cosi... ;-) ;-) cmq la risp e si, se i tuoi platy hanno delle feci che restano ""appese" nn è normale, potrebbe dipendere dal mangime che gli dai(che nn deve essere sempre lo stesso ma essere variegato) oppure per vermi.Prova a dargli un poco di verdure(piselli senza guscio,zucchine) sbollentate oppure del mangime a scaglie imbevuto di succo d'aglio(prendi 1/2 spicchio e lo spremi con uno spremiaglio più volte ne verrà fuori una poltiglia che devi mischiare con il cibo) questo per 3gg.

adua
04-05-2006, 18:29
#13 Il negoziante mi disse ke si trattava della scarsa qualità del cibo (Tropical Food, della AIROS), ke mi aveva dato lui mesi addietro.. e quindi me ne diede dell'altro (SERA vipan) Io mo gli do qualke scaglietta all'agio e vediamo come va... ma...

-05 come gli do i piselli?

mmicciox
04-05-2006, 18:41
Nn è che il Sera Vipan sia granchè, dagli un buon granulare e succo d'aglio come dice tuko.

P.S. Nn posso che approvare la tua firma #27

adua
04-05-2006, 18:53
Ok.. mi metto subito all'opera... (non è ke fa male agli avannotti? )

P.S.
mmicciox... So finiti i tempi cupi Torneremo in A :-))

mmicciox
04-05-2006, 19:05
Tranquillo, è un antielmintico naturale

lele40
04-05-2006, 21:29
sono daccordo sulla dieta vegetarina a base di aglio tritato crudo nn e' da escliudere un problema verminoso.lele