PDA

Visualizza la versione completa : Prezzo del vetro al metro quadro

PinoBurz
01-08-2013, 20:53
Buonasera!
Vorrei un'informazione... qual è il prezzo del vetro al metro quadro con spessore di 8mm?
------------------------------------------------------------------------
PS: so che il prezzo cambia da vetraio a vetraio, ma una media ci dovrebbe essere!
PS: so che il prezzo cambia da vetraio a vetraio, ma una media ci dovrebbe essere!

Oracle89
01-08-2013, 21:16
Ho cercato ma ho trovato ben poco mi dispiace.
Puoi provare anche con il plexiglass

PinoBurz
01-08-2013, 21:25
Cercando ho visto prezzi diversi... 20, 22, 26.. domani vado dal vetraio. Ho chiesto perché magari mi risparmiavo sta cosa se c'erano dei prezzi "medi" tra i vetrai.
Secondo te se chiedessi di montarlo quanto si prenderebbero di manodopera?
Un'altra informazione.. quando si incollano i vetri laterali a quello inferiore essi vanno all'esterno o sopra esso?

Oracle89
02-08-2013, 09:17
Scusa ma non lo so...
comunque dipende dall' entità del lavoro che deve fare, però pensa al risultato finale che verrà spettacolare.
Immagino che se cerchi un vetro così spesso devi fare un gran acquario?

PinoBurz
02-08-2013, 09:28
Un'informazione.. ho visto delle schede e la risposta ce l'ho ma vorrei conferme.
Un acquario di misure 80x40x40 ha bisogno di vetri da 8mm? E quando si incollano le pareti laterali a quella inferiore esse vanno lateralmente o sopra? C'è chi dice sopra e chi dice lateralmente ognuno con i suoi motivi, ma come è consigliabile incollare?

PinoBurz
02-08-2013, 09:46
Questa mi è nuova.. chiamo alla vetreria, dopo aver chiamato 5 volte mi rispondono e mi dicono che per la Privacy non possono dirmi il prezzo per telefono.
Bah. #24

gerry
02-08-2013, 23:14
Un'informazione.. ho visto delle schede e la risposta ce l'ho ma vorrei conferme.
Un acquario di misure 80x40x40 ha bisogno di vetri da 8mm? E quando si incollano le pareti laterali a quella inferiore esse vanno lateralmente o sopra? C'è chi dice sopra e chi dice lateralmente ognuno con i suoi motivi, ma come è consigliabile incollare?

I laterali vanno a fianco del fondo, altrimenti rischi della rotture

Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2

PinoBurz
03-08-2013, 00:22
Grazie!

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

PinoBurz
03-08-2013, 09:20
Sono andato in vetreria, mi sono fatto fare un preventivo per una vasca da 80x40x40 con spessore 8mm e mi viene 75 euro... non è troppo?