PDA

Visualizza la versione completa : domanda sul pets festival

vezz
01-08-2013, 18:02
Ciao a tutti, domanda che ad alcuni sembrerà idiota ma non lo so quindi abbiate pazienza...
Dalle mie parti gli apistogramma borelli non si trovano nemmeno su ordinazione, o forse non me li vogliono ordinare in quanto mi hanno detto che non sono molto ricercati ... ma lasciamo perdere, al pets festival sapete se c'e' qualche rivenditore che potrebbe averli?
Vanno ordinati prima o basta arrivare la e far passare i vari espositori?

Scusate la banalità ma non ho mai partecipato ad una manifestazione simile.
grazie

bowser
01-08-2013, 21:13
prova a chiedere ad acquarishop se te li procura e te li porta

Luca_fish12
01-08-2013, 21:17
Ciao!

Probabilmente qualcuno li porterà, ma se vuoi essere sicuro di trovarli ti consiglio di contattare un espositore (che trovi sul sito del Petfestival) e gli chiedi se può portarteli. In questo modo almeno hai la certezza di trovarli! :-)

Neon89
01-08-2013, 21:53
Ammazza ma sono solo io che ho il negozio a 2 passi da casa che ha quasi sempre i borelli?? Mi dispiace per te , spero solo che li troverai alla fiera , sono stupendi! #70

vezz
01-08-2013, 22:31
Seguirò i vs consigli grazie, vedo quali sono gli espositori e mando delle email almeno cerco qualcuno che li tiene.
Una sola cosa magari ho capito male io...gli opal sono quelli più wilde o lo sono quelli normali ? quali sono meno soggetti a selezione?
Mi piacerebbe trovare quelli con meno selezione, da qualche parte avevo letto, se ricordo bene, che gli opal esistono in natura e quindi dovrebbero essere meno selezionati se dico fesserie ditemelo per cortesia almeno mi regolo nel fare la richiesta ai vari espositori.
Stavo per dimenticare, grazie delle risposte celeri.

Ale87tv
02-08-2013, 23:48
ti conviene chiedere in ciclidi nani per la genetica ;-)

vezz
03-08-2013, 12:58
Provvedo subito grazie