Visualizza la versione completa : Tunze 9206
Ho questo schiumatoio in vasca... Ma sono 10 giorni che non schiuma per nulla, il livello dell'acqua è tra le due linee,ho aspettato e aspettato ma nulla.
Che devo fare? E' nuovo avrà due mesi.
Sarà forse il caso di cambiarlo di già?
auguri...poi mi chiedono perche' odio li skimmer come questi
Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2013, 10:31
Non ha mai schiumato ho a smesso all'improvviso?
prima schiumava più che bene, ora ha smesso di punto in bianco e non ne capisco il motivo.
Devo cambiarlo?Se si cosa mi consigliate? non ho la sump quindi qualcosa o da appendere o da immergere...
Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2013, 10:57
prima schiumava più che bene, ora ha smesso di punto in bianco e non ne capisco il motivo.
Devo cambiarlo?Se si cosa mi consigliate? non ho la sump quindi qualcosa o da appendere o da immergere...
Sarà inibito...hai fatto cambiamenti in Sump? o alimentato?
non ho la sump è appeso alla vasca, ho alimentato ieri sera... ma non schiuma, l'ho pulito 2 settimane fa perchè pensavo che essendo gia un mese poteva essere la girante.Ma nulla, ha smesso di schiumare prima e dopo averlo lavato, come è possibile che abbia smesso di punto in bianco?
Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2013, 11:12
non ho la sump è appeso alla vasca, ho alimentato ieri sera... ma non schiuma, l'ho pulito 2 settimane fa perchè pensavo che essendo gia un mese poteva essere la girante.Ma nulla, ha smesso di schiumare prima e dopo averlo lavato, come è possibile che abbia smesso di punto in bianco?
Se hai controllato Pompa e venturi il problema e in vasca......;-)
in che senso il problema è della vasca?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |