Entra

Visualizza la versione completa : Tunze 9206

Martyx
01-08-2013, 10:03
Ho questo schiumatoio in vasca... Ma sono 10 giorni che non schiuma per nulla, il livello dell'acqua è tra le due linee,ho aspettato e aspettato ma nulla.
Che devo fare? E' nuovo avrà due mesi.
Sarà forse il caso di cambiarlo di già?

ZON
01-08-2013, 10:28
auguri...poi mi chiedono perche' odio li skimmer come questi

Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2013, 10:31
Non ha mai schiumato ho a smesso all'improvviso?

Martyx
01-08-2013, 10:34

prima schiumava più che bene, ora ha smesso di punto in bianco e non ne capisco il motivo.

Devo cambiarlo?Se si cosa mi consigliate? non ho la sump quindi qualcosa o da appendere o da immergere...

Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2013, 10:57

prima schiumava più che bene, ora ha smesso di punto in bianco e non ne capisco il motivo.

Devo cambiarlo?Se si cosa mi consigliate? non ho la sump quindi qualcosa o da appendere o da immergere...

Sarà inibito...hai fatto cambiamenti in Sump? o alimentato?

Martyx
01-08-2013, 11:05

non ho la sump è appeso alla vasca, ho alimentato ieri sera... ma non schiuma, l'ho pulito 2 settimane fa perchè pensavo che essendo gia un mese poteva essere la girante.Ma nulla, ha smesso di schiumare prima e dopo averlo lavato, come è possibile che abbia smesso di punto in bianco?

Maurizio Senia (Mauri)
01-08-2013, 11:12

non ho la sump è appeso alla vasca, ho alimentato ieri sera... ma non schiuma, l'ho pulito 2 settimane fa perchè pensavo che essendo gia un mese poteva essere la girante.Ma nulla, ha smesso di schiumare prima e dopo averlo lavato, come è possibile che abbia smesso di punto in bianco?

Se hai controllato Pompa e venturi il problema e in vasca......;-)

Martyx
01-08-2013, 11:30
in che senso il problema è della vasca?