Visualizza la versione completa : dove trovare la plafoniera?
linedroby
01-08-2013, 08:37
Sto allestendo un acquario marino,per la mia vasca di lt200 da cm100 vorrei comprare una plafoniera a led da non spendere veramente molto,qualcuno mi potrebbe indirizzare qualche venditore serio?poi non deve essere perforza led
dr.jekyll
01-08-2013, 10:48
Sto allestendo un acquario marino,per la mia vasca di lt200 da cm100 vorrei comprare una plafoniera a led da non spendere veramente molto,qualcuno mi potrebbe indirizzare qualche venditore serio?poi non deve essere perforza led
che invertebrati vuoi tenere in vasca?
linedroby
01-08-2013, 11:31
Per quello vedrà mia moglie non saprei
dariob981
01-08-2013, 12:20
Come led per spendere poco ti posso consigliare qualche marca come Maxspect o Eshine, e questi li trovi in moltissimi negozi on-line, mentre come t5 potrei consigliarti o una plafoniera 4x54w o una 6x39, queste le trovi anche a buon prezzo sul mercatino spendi poco ed hai un prodotto buono per iniziare.
dr.jekyll
01-08-2013, 12:35
Per quello vedrà mia moglie non saprei
e prima di scegliere l'illuminazione dovresti chiariti le idee su cosa allevare ;)
Prima di acquistare una plafoniera a Led bisogna sapere che tipo di animali vuoi tenere in vasca
Solo pesci
LPS
SPS
Molli
Poi da li si seglie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |