Visualizza la versione completa : Trovando il locale adatto
planetbaz
04-05-2006, 15:12
Trovando ilposto giusto, non sarebbe carino organizzare una giornata di scambio di talee, attrezzature e quant'altro?
Sicuramente sarebbe molto simpatico, magari riuscire a trovare una localita' raggiungibile dalla maggiore parte degli utenti.....
Ciao
Non male come idea.... :-))
planetbaz
04-05-2006, 15:30
Se trovo un certo riscontro mi sbatto un pò per organizzare
invertebrato
04-05-2006, 17:19
il problema sono le distanze....
una piccola fiera della talea, un fine settimana in emilia credo abbastanza comoda da raggiungere per tutti. sarebbe veramente grandioso
leletosi
04-05-2006, 21:25
da pauraaa......... #25
***dani***
04-05-2006, 21:50
facciamo Rimini????
-11 -11 -11
duccio89
04-05-2006, 22:30
dai emilia, perfetto
cosa dite? fidenza dove c e l outlet???hihi
e poi poco dopo ci sono io, ihih
Ok Planetbaz, la prima localita' ed i relativi dintorni e' scartata.... Rimini e dintorni no!!!!!
Chi altro suggerisce sotto casa propria? #18
Ottimissssiiiima ideaaa!!!! #22 #22 #22 #22
Bisognerebbe trovare un posto dover poter allestire o usufruire di una vasca "di parcheggio" per gli animali... Certo non è una cosa facilissima ma certamente nemmeno impossibile!!!
Come locazione credo che la cosa migliore sia restare nel Centro Italia, non lo dico per comodità mia perchè se si organizza vengo pure a Torino o a Palermo, però mi sembra la scelta più logica per tutti....
Se serve una mano per organizzare, io dò la mia disponibilità. ;-)
#36# #36# #36#
Ho postato un nanosecondo dopo Gilberto.... :-D :-D :-D
facciamola a Messina :-D :-D :-D
beh però il posto per le talee almeno lo avrei #36#
cospicillum
04-05-2006, 22:43
MILANOOOOOO! :-))
Io direi di aprire un sondaggio per capire chi potrebbe essere interessato ed in che zona.....
Ciao
RobyVerona
04-05-2006, 23:53
Io avrei una vasca da 180 lt che è li in garage inutilizzata, e che tengo nel caso in cui mi balena per la testa di allestire una seconda vasca (quando sarò divorziato si intende :-D :-D ), avrei anche una plafo da 150W per illuminarla, se per voi si può fare dalle parti di Verona potrei avere due contatti di questo genere.
Il primo è con il comune di pescantina, mio cognato ci lavora e credo che recuperare un locale non sia un grossissimo problema.
Secondo piantone, un negozietto qui della zona con cui sono in ottimi rapporti con il proprietario, tratta poco o niente marino, visto che a lui non costerebbe nulla ospitarci si può sempre chiedere. E' in un garden è aperto anche la domenica mattina.
Se mi dite che si può fare inizio a muovere le pedine...
planetbaz
05-05-2006, 07:36
Più che altro, io direi che sarebbe meglio che oltre a considerare zone diverse, si facesse avanti chi potrebbe rimendiare il posto, io a roma potrei, mi rendo conto che roma non è il massimo per tutti..
Per l'organizzazione:
servirebbe:
il locale, la corrente, tavoli, qualche vaschetta per chi non se la porta, acqua, ecc
Insomma, pochi, ma qualche soldino bisognerebbe spenderlo, forse si potrebbero rimediare da qualche piccola sponsorizzazione.. magari (acquaportal :-))? però se fatto bene potrebbe venire fuori qualcosa di veramente carino..
io ho una vasca da mettere a disposizione, poi gli altri la riempiono di talee
Le vasche non sono un problema, il problema per me e' lo spazio e trovare la localita' raggoiungibile da tutti, gia' ReefItalia fara' un'incontro, a me non sarebbe dispiaciuto andarci, ma dato che lo faranno dalle parti di Napoli per me sara' praticamente impossibile.....
Suggerirei il sondaggio per capire che zona sia piu' raggiungibile da tutti anche perche' su AP non so se la maggiore parte degli utenti e' del nord, sud, centro..... magari fare al centro d'italia (zona Roma) potrebbe andare bene ma lo spostamento sarebbe (forse) della maggiore parte degli utenti.
Ciao
Luca Ballatori
05-05-2006, 10:50
Bologna...ok però se proprio si vuole essere più precisi, dal momento che la maggior parte degli acquariofili italiani sono di Milano e Roma dovremmo trovare una città nel mezzo...magari attraversata dall'A1 l'autostrada che collega l'Italia del nord con il sud....insomma FIRENZE!!!!!!!!!!!!!!!!! #36# #36#
Vabbè sono di parte però è vero che è il punto di incontro più democratico. Inoltre chi viene con la famiglia ne può approfittare per visitare la città... che ha sempre il suo bel fascino.
Ciao,Luca.
Andrecis
05-05-2006, 11:00
Secondo me l'ideale come dice Luca Ballatori,sarebbe a metà strada tra roma e milano,o bologna o firenze ;-)
Firenze è a mezz'ora di auto da Arezzo, se decidiamo per questa zona cerco anche un posto adatto per fare questo ritrovo.... io avrei anche un fondo abbastanza grande, però devo sentire i miei se mi danno la disponibilità.
Io l'ho detto, se posso.... + che volentieri!!! ;-)
:-)
beh ragazzi bel discorso che state facendo #25 #25 #25
si fate la metà strada tra roma e milano tanto si sa che l'italia finisce a roma..... :-D
comunque a parte gli scherzi non potrei venire comunque perchè se vengo in aereo non mi va di rischiare che mi blocchino le talee
Pietro, firenze è in centro Italia... #13
Poi mi ripeto, io ho detto così perchè potrei cercare di aiutare sostanzialmente a mettere in piedi la cosa, ma ho anche scritto che, SE POSSO, vengo anche a Palermo... magari proprio intorno alla vasca tua... :-D
;-)
io dovrei fare la follia di organizzare una venuta in macchina,
ovvio che mi farebbe piacere esserci...
Io verrei sicuramente!!!
Allora drovremo forse vedere chi è disposto ad organizzare la cosa e fare il sondaggio tra i posti proposti da queste persone!!!
Poi anche per quando, così ci si comincia ad organizzare!
io ci stò!
ho poco da scambiare ma almeno vi conosco!
cosi conosco anche la dottoressa qui sopra cosi litighiamo un pò dal vivo...
propongo firenze una mezza via.
proporrei un sondaggio x vedere da dov'è la maggior affluenza
oltre all' affluenza occorre la disponibità di qualcuno che metta almeno uno spazio a disposizione.
Ragazzi dobbiamo assolutamente organizzare devo conoscere il "troglodita" dal vivo!!!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Zenith sempre che ti voglio bene eh!!! :-))
Rama......trova il posto nelle tue vicinanze!!
Credo che vada bene..... #36#
Basta che non ci fai pagare il biglietto di ingresso!!! :-D :-D :-D :-D
Què a castello posso sentire se il comune ci può dare uno spazietto... :-)) Se no anche verso firenze per me è ottimo #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |