Visualizza la versione completa : vertex omega 150 o tunze 9415
Ho deciso di cambiare il mio skim ma sono indeciso tra questi due skim.. la vascace um 270 litri sps abbastanza popato di pesci... consigli???
Va bene il vertex..assolutamente
Sinceramente anche a me piace di piu il vertex e... ma... differenze che fanno scegliere questo al tunze..?? Giusto per chiarirmi le idee..
Vertex e nn sbagli io ho avuto il 170 ora ho il 200 e sono machine che rendono molto!!
riccardo86
31-07-2013, 21:09
Non conosco il tunze, ma posso parlare del vertex omega 150 che uso da quasi un mese e mezzo. Uno skimmer fantastico in tutto. Davvero te lo consiglio caldamente.
maurofire
31-07-2013, 21:48
tunze zero regolazioni, livello in sump accendi e te lo dimentichi, consigliato per chi non ama smanettare con lo skimmer.
luca_leo
01-08-2013, 16:31
Vertex Omega 150, ce l'ho da 2 mesi ed č uno spettacolo, anche se monopompa č stabilissimo e si riesce a tarare la schiumazione come meglio si crede.
Alla fine che hai preso???
Ecchine... alla fine ho portato a casa il vertex... e quasi due settimane che lavora...
Ecchine... alla fine ho portato a casa il vertex... e quasi due settimane che lavora...
Come ti sembra??
ALGRANATI
16-08-2013, 18:23
e cacchio.....almeno dicci come ti sembra :-D
e cacchio.....almeno dicci come ti sembra :-D
Ahahahahahahahah!!!😄
Come lavora, interessa anche a me x vasca di 300lt netti
riccardo86
07-09-2013, 15:27
ragazzi lavora alla grande. Fidatevi. E' un grande skimmer!
L'ho appena visto dagli amici di REEFLINE, mi ingrifa parecchio.
E penso che sarebbe un bel cambio dall'attuale BM150PRO :-))
riccardo86
07-09-2013, 16:52
L'ho appena visto dagli amici di REEFLINE, mi ingrifa parecchio.
E penso che sarebbe un bel cambio dall'attuale BM150PRO :-))
non te ingrifā troppo che se no dopo chissā che ce fai co sto skimmer :-D:-D:-D:-D:-D:-D
Ciao tony un saluto!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |