Visualizza la versione completa : Aiuto Multipresa Programmabile
nicola.leo
31-07-2013, 16:55
Salve ragazzi sto cercando il Multipresa programmabile della Gembird o qualcosa di simile,devo collegarci la mia plafoniera blau per creare una simulazione, anche se grezza, di alba e tramonto...
vorrei sapere qualche sito dove acquistarla a buon prezzo..
Vai su aquariumline, li la trovi...#70
sposto in saper comprare ;-)
massimilla83
31-07-2013, 17:41
Ciao forse ti può interessare questa
http://www.ebay.it/itm/TECHMADE-MULTIPRESA-PROGRAMMABILE-CON-INTERRUTTORE-/230985352366?pt=Cavi_elettrici_e_Prolunghe&hash=item35c7ccc4ae
e identica a quella che c'ho io... facile da programmare e da gestire... una bella chicca #70
l' unica pecca e che perde qualcosina nel senso che dopo una settimana dall'impostazione se ne esce con 5 minuti in meno dall'ora legale
spero di esserti stato di aiuto massimo
nicola.leo
31-07-2013, 23:54
ragazzi sto guardando su aquariumline e ce ne sono due diverse......
- http://www.aquariumline.com/catalog/gembird-ciabatta-multipresa-timerizzabile-programmabile-sispms-p-11384.html
- http://www.aquariumline.com/catalog/gembird-energenie-multipresa-timerizzabile-programmabile-colore-nero-p-13456.html
ora ,non è per il prezzo che son pochi euro di differenza, vorrei sapere quale delle due dovrei comprare? tt e due son " gembird energenie multipresa taimerizzabile e programmabile ", solo che la prima porta come sigla SIS-PMS e la seconda EG-PMS....
differenze????
maraja72
01-08-2013, 13:36
vanno bene tutte e due...sono simili a parte il colore
nicola.leo
13-08-2013, 14:52
ragazzi mi è appena arrivata la ciabatta qualcuno porebbe indicarmi un video dove spiega come si programnma?
se c'è va bene anche un link di una discussione inerente sul portale.... ;)
Non so se ci siano dei video.
per ora installa il software da cd e collega la presa alla rete elettrica poi al pc con l'usb e prova a dare un'occhiata poi se hai dubbi chiedi pure
(io l'ho installata la settimana scorsa)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
Ma guarda che se installi il software e la colleghi al PC, alla fine è abbastanza intuitiva come cosa. Hai 4 canali programmabili e per ognuno vai a impostare accendimenti e spegnimenti. Devi utilizzare la funzione loop per fare in modo che il ciclo si ripeta ogni giorno.
Io non saprei indicarti video esplicativi.
nicola.leo
13-08-2013, 16:11
ragazzi allora ho provato a fare così ho realizzato dei programmi per ogni canale usando la finestra che si apriva cliccando su software schedule.... va bene?
secondo me è meglio se fai i programmi nella sezione hardware, la sezione software ha bisogno del collegamento al pc.
prova e vedi come va ;)
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
nicola.leo
13-08-2013, 16:50
ragazzi ho trovato un video " grezzo " sul sito di aquariumline l'ho impostata ma solo k ho fatto un rapido controllo cn un lume sulla scrivania e rimangono sempre accese le prese
------------------------------------------------------------------------
si così ho fatto dalla sezione hardware ma solo che le spine erano rimaste accese.... ora le ho spente io manualmente e voglio vedere se tra 5 minuti si accende la prima luce...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |