Visualizza la versione completa : Aiuto plecostomus
Arbiter1999
30-07-2013, 22:27
Ho un plecostomus da qualche settimana...ho un acquario che è grande piu di 200 litri..insieme ho dei barbus,scalari e un ciclide...ho paura che soffra di nanismo..fra poco devo prendergli le pastiglie..che mi consigliate di fare?
Ho un plecostomus da qualche settimana...ho un acquario che è grande piu di 200 litri..insieme ho dei barbus,scalari e un ciclide...ho paura che soffra di nanismo..fra poco devo prendergli le pastiglie..che mi consigliate di fare?
Ciao quanto e grande il plecostomus? Dacci delle informazioni sulla vasca come e fatta ? Ci sono i nascondigli? Perche pensi soffra di nanismo ? Ha posto per muoversi in tutta liberta? Ce tanta lice nella vasca? Le pasticche presumo quello con la spirulina dovresti dargliele la spirulina fa parte della sua dieta, dacci altre info sulla vasca cosi ti ppssiamo aiutare... Tipo la temperatura? Se ci metti una foto tanto meglio.
ciao, la vasca è piccola, o comunque lo diventerà tra qualche mese se è ancora piccolo, hanno una crescita molto veloce, cerca di trovargli una sistemazione migliore
ci sono vari mangimi specifici sul mercato a cui puoi alternare frutta e verdura cruda di tanto in tanto
Carmine85
31-07-2013, 02:02
Ciao
Più che altro mi preoccuperei di non far soffrire di nanismo gli altri pesci, hai barbus, scalari e ciclidi, ci puoi scrivere in che numero li tieni?
Sent from my LG-P990 using Tapatalk 4 Beta
Arbiter1999
31-07-2013, 15:31
allora ho 14 pintius di cui 4 hanno la riga verticale nera,altri e 4 sono verde scuro che si puo confondere con nero,2 sono arancioni chiaro con righe verticali bianche e 4 hanno una forma allungata e sono di color giallo vivace con una riga orizzontale...un ciclide meeki americano...2 scalari grossi chiamatii silver e uno scalario piccolo chiamato marble(vengono sempre rincorsi dal ciclide) e poi ho un plecostomus
purtroppo dovrai fare delle scelte, sicuramente in quella vasca il pleco non ci sta...
dovevi informarti su cosa stavi acquistando. Ora dovrai correre hai ripari.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |