Visualizza la versione completa : un sentito ringraziamento all'associazione Goccia Blu Veneto......
andrea90
30-07-2013, 18:16
......in particolare a Daniel che si è subito attivato per trovare una casa ai miei coralli e a Paolo che li ha prontamente ospitati...
grazie mille ragazzi! #70
Bravi.....questo è il bello di questo hobby #25
ALGRANATI
30-07-2013, 18:59
Ottimo...l'associazione Funziona....Bravi ragazzi:-)#25
Paolo Piccinelli
31-07-2013, 08:18
L'associazione sì, dicono invece che Daniel abbia alcuni problemucci di..... funzionamento! #rotfl#
#25#25#25 queste sono le cose che si vogliono leggere delle associazioni .... bravi ragazzi #25#25
L'associazione sì, dicono invece che Daniel abbia alcuni problemucci di..... funzionamento! #rotfl#
confermo ma il più problematico è 51m0ne#rotfl##rotfl##rotfl#
Servono nuove emoticon...
:monazza: e :cruccospruzzo: o meglio ancora :cruccospruzzomonazza:
Uahahahuaua!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Mazzoli Andrea
02-08-2013, 07:20
Diciamo che casi umani in associazione ho avuto modo di constatare ce ne siano molti...
...però siamo una squadra fortissimi hahaahha
Invidia invidia.... io non riesco neanche a trovare a chi regalare il mio desjadini che non sta piu' nelle vasca.......
Qui siamo veramente pochi...
Giuseppe C.
02-08-2013, 22:30
...oh Dio....qualche caso disperato e irrecuperabile c'è, ma siamo una grande squadra!!#70
RobyVerona
03-08-2013, 22:19
Ho un solo rammarico... Di aver troppo poco tempo da dedicare e da passare assieme agli "elementi" di Goccia Blu. Un gruppo davvero unico ed UNITO!
Anche io sono iscritto al club Ma ho davvero poco tempo da seguirvi però almeno sui forum vi leggo sempre
Un saluto a tutti.....
Lunedì parto per lavoro e resto via 2 settimane in Australia..... Bayyyy
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |