Visualizza la versione completa : Come AP non c'e' nessuno.......
MatteoBr
30-07-2013, 17:28
Oh ragazzi mi sto rendendo conto di quanto si stia bene qui su AP anche se dici una mezza parola in piu' mica ti bannano......mi sono iscritto ad un forum di telefonia abbastanza famoso ma ragazzi che gente.....oh non fai in tempo ad aprire bocca che ti mangiano vivo......non possiamo aprire la sezione cellulari qui su AP almeno qui c'e' gente con la quale si puo' parlare!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk
Marco AP
30-07-2013, 17:56
ahahaha, quasi quasi... :-)) Grazie ;-)
Stefano G.
30-07-2013, 19:09
Matteo adesso arriva un mod e ti banna per idee pericolose :-D
ALGRANATI
30-07-2013, 19:20
Matte, ci sono 2 sezioni dove puoi scrivere di cellulari ....Reef Cafè ma meglio Off topic;-)
Parla pure qui o in off-topic....per quanto riguarda gli altri forum io sono stato bannato da ben 2 forum famosissimi, e mi ero limitato a chiedere spiegazioni in modo educato per degli edit e per uno spostamento
CILIARIS
30-07-2013, 19:55
e pensare che cè gente che dice che ormai su AP si festeggiano solo i compleanni#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Maurizio Senia (Mauri)
30-07-2013, 20:23
e pensare che cè gente che dice che ormai su AP si festeggiano solo i compleanni#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Tutta invidia.......#rotfl#
Paolo Piccinelli
30-07-2013, 22:07
Ragazzi... Non solo compleanni, parliamo anche di cellulari!!! #rotfl#
dodarocs
30-07-2013, 22:20
Ragazzi... Non solo compleanni, parliamo anche di cellulari!!! #rotfl#
Vero!! se ne parla spesso#rotfl##rotfl#
Mazzoli Andrea
30-07-2013, 22:55
ho notato che si parla spesso anche di disdetta a compagnie elettriche#rotfl#
MatteoBr
31-07-2013, 00:30
Parla pure qui o in off-topic....per quanto riguarda gli altri forum io sono stato bannato da ben 2 forum famosissimi, e mi ero limitato a chiedere spiegazioni in modo educato per degli edit e per uno spostamento
Io ho rischiato il ban perche' ho confessato mea culpa dicendo che ho installato un sistema sul cell che non e' ancora ufficialmente uscito......mi sono praticamente preso del pirata e allora giusto per quello se sono un pirata meglio tornare sulla nave di AP!!!.....
pirata e truffatore....banniamolooooooooooo.....ma come se fa......#13
Dolphin206
31-07-2013, 07:53
concordo vivamente con Matteo. la cosa bella è che se hai un problema anche al di fuori del campo acquariofilo, trovi sempre persone pronte ad aiutarti.
Giusto l'autore di questo post "MatteoBr" mi ha aiutato a fare un soppalco in box :-))
Paolo Piccinelli
31-07-2013, 07:55
...soppalco che cadrà inesorabilmente perchè Matteo è pirla. #rotfl#
Dolphin206
31-07-2013, 07:57
pirla...questo è vero... molto pirla
però se la sa cavare il mille faccende domestiche :-))
a breve mi aiuterà a pavimentare parte del mio giardino..vero Matteo :-D:-D:-D
ma davvero ti hanno bannato perche' hai messo ios7 beta?
visto gli argomenti trattati dall'autore del topic mi vedo costretto a procedere al ban .....
#rotfl##rotfl##rotfl#
MatteoBr
31-07-2013, 11:29
visto gli argomenti trattati dall'autore del topic mi vedo costretto a procedere al ban .....
#rotfl##rotfl##rotfl#
ma tu non eri in ferie?????
prepara il phyto!!!
------------------------------------------------------------------------
ma davvero ti hanno bannato perche' hai messo ios7 beta?
bannato no ma l'ho rischiata!!!su questo forum non si puo' nominare ios 7 beta 4!!!!
------------------------------------------------------------------------
pirla...questo è vero... molto pirla
però se la sa cavare il mille faccende domestiche :-))
a breve mi aiuterà a pavimentare parte del mio giardino..vero Matteo :-D:-D:-D
chi?????parli di me????
mhhhh pavimentare si dai mettiamo un bel linolium e siamo apposto!!!
Metti 2 foto cosi il Picci si rimangia la parola.....
Picci con tubolare del 50X50 dove vuoi che vada.....??si vede che sei sempre appoggiato con il tuo bel fondoschiena alla poltrona in ufficio!!!!!
Oh ragazzi mi sto rendendo conto di quanto si stia bene qui su AP anche se dici una mezza parola in piu' mica ti bannano......
AP è sempre AP e come lui... non c'è!!!!! -42
Peccato solo per quei montati di moderatori che con il loro fare da duci e con la loro tastiera a 2 tasti (Warning e Ban) rovinano sempre tutto!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D #rotfl##rotfl#
Oh ragazzi mi sto rendendo conto di quanto si stia bene qui su AP anche se dici una mezza parola in piu' mica ti bannano......
Peccato solo per quei montati di moderatori che con il loro fare da duci e con la loro tastiera a 2 tasti (Warning e Ban) rovinano sempre tutto!!!!!! :-D:-D:-D:-D:-D:-D #rotfl##rotfl#
:-D Ti sei scordato mafiosi e prezzolati :-D
Dolphin206
31-07-2013, 13:47
dopo posto due fotine ;-)
MatteoBr
31-07-2013, 13:49
No no che seno' dopo andiamo OT e ci bannano!!!!
#23 c'hai ragione c'hai!!!!! #23
Che dimenticanza!!!!!!!! :-D
Dolphin206
31-07-2013, 13:55
No no che seno' dopo andiamo OT e ci bannano!!!!
ahahahahah
:-D:-D:-D:-D:-D
verre daniele
31-07-2013, 17:04
#23 c'hai ragione c'hai!!!!! #23
Che dimenticanza!!!!!!!! :-D
Eh...meno male che i MOD so boni....senno' ve avevano bannato per offesa a pubblico ufficiale.
Quindi Mavericks su Imac non potrei metterlo???
MatteoBr
31-07-2013, 21:53
Secondo il forum citato.....hai 2 opzioni:
1 o sei uno sviluppatore.....allora ok!!
2 se non sei uno sviluppatore al rogo perche' sei un pirata!!!
Secondo il forum citato.....hai 2 opzioni:
1 o sei uno sviluppatore.....allora ok!!
2 se non sei uno sviluppatore al rogo perche' sei un pirata!!!
SI lo so, era una battuta, conosco quasi tutti i forum Mac#70#70#70
Cose simili succedono anche nel forum dell'altra famiglia di cellulari!!
Cose simili succedono anche nel forum dell'altra famiglia di cellulari!!
Ma micca solo nella zona cellulari , ci sono forum che smazzettano appena sgarri , quello che visito io per la cnc è severissimo #28d#
MatteoBr
02-08-2013, 14:35
Beh sicuramente il forum che citavo avra' i suoi buoni motivi per contrastare la pirateria pero' dubito fortemente che nessuno dei mod o admin non abbiano mai ascoltato il Pulcino Pio piratato......anche perche' io non spenderei mai soldi per quell'orrenda canzone......
Marco AP
02-08-2013, 16:17
A me mi bannarono su reefcentral al primo messaggio perché postai un link di AcquaPortal alla vasca di Alessandro Rossi.... :-D Poi, dopo una e-mail di scuse e spiegazioni mi riabilitarono... almeno credo...
Sandro S.
02-08-2013, 21:09
Marco AP se vuoi ti banno da AP #24
Mi hanno bannato su yahoo ansewer per lo stesso motivo di Marco: ho messo un link di acquaportal....
ovviamente li ho mandati a quel paese, si sono persi delle risposte decenti (almeno nel mio ramo professionale)
MatteoBr
22-08-2013, 17:27
Non resisto ogni giorni mi vado a leggere i post di quel famoso forum che incrimino in questo topic......beh che dire ogni topic accanto ha il suo buon lucchettino per discussione chiusa.....ma come si puo' aprire un forum chiudendo tutte le discussioni.....e poi guai ad andare un po OT rischi l' ammonimento e poi il BAN mapperfavore......io non ho tenuto e mi sono cancellato dal forum.....!!!Per conto mio puo' anche chiudere.....poveri utenti che cercano di entrare nel giro continuando a vedersi topic chiusi o minacce di BAN!!!
E' normale sentirsi un po' esclusi all'inizio ma poi esempio qui su AP poi ti trovi da Dio ma li per farsi un po' valere io non so cosa bisogna fare!!.....e nin ci tengo a saperlo!Boh.....misteri del web!
provate ad andare sul foum di HWUpgrade....li non puoi fare veramente una ceppa....ti segano subito e senza neanche troppi complimenti.....sono indecenti in alcuni momenti....il mercatino è zona off limits....mah...!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |