PDA

Visualizza la versione completa : su 180l netti quale + indicato?

klinsky
21-04-2005, 12:20
ciao a tutti,
sarei intenzionato a prendere la linea Seachem ma sono un po perplesso.....
prendiamo per esempio il flourish excel con dosi 1 ml ogni 20 lt.
nella mia vasca seguendo le indicazioni, dovrei metterne 9 ml giusto?
quindi se lo compro da abissi a € 10,18 per il 100 ml e seguendo il programma di fertilizzazione, non mi dura neanche un mese!! #28g
quindi questo mi fa pensare che con il programma completo, ho un costo di circa € 50 al mese!
secondo voi i miei calcoli sono giusti?
esiste qualche altro prodotto valido che costi un pelino meno?

Massimo Suardi
21-04-2005, 14:33
compralo su http://www.aquaristic.net/ è un sito tedesco/inglese, ma se non sei analfabeta li paghi la metà...con 12€ c'è la confezione da 250ml di flourish..

cmq occhio...il protocollo va bene se hai tante tante tante piante, e a crescita rapida...se hai 10000000mila anubias e usi il protocollo...coltiverai alghe...

quindi inizia con dosi dimezzate...e piano piano...

klinsky
21-04-2005, 14:38
c'è da fidarsi di quel sito??
prova a dare una occhiata al MIO ALBUM secondo te è abbastanza piantumato per quel programma di fertilizzazione?

Cystoseira
21-04-2005, 16:09
compralo su http://www.aquaristic.net/ è un sito tedesco/inglese, ma se non sei analfabeta li paghi la metà...con 12€ c'è la confezione da 250ml di flourish..

se invece sei analfabeta paghi di piu? #26

Cystoseira
21-04-2005, 16:17
c'è da fidarsi di quel sito??

Ciao!
Io ho acquistato prodotti seachem su quel sito due settimane fa.
Mi è arrivato tutto regolarmente in 4 giorni #36#
Spese di spedizione per l'italia 12.98 euro.

Buon acquisto! :-)

klinsky
21-04-2005, 17:12
ha prezzi inferiori alla metà di quelli che ci sono in giro!!!!
grazie mille a tutti............. farò la scorta, ho intenzione di prendere tutte confezioni da 500 ml, secondo voi conviene o c'è il rischio di scadenza (se c'è).

NPS Messina
21-04-2005, 17:23
c'è il rischio di scadenza (se c'è).

E' stato riscontrato qualche problema con il flourish....che infatti io tengo in frigo.
Più che altro si tratta di una "maturazione" del prodotto.....che inizia a puzzare in maniera indicibile e a non funzionare più per come si deve...un pò come accade anche con il pmdd.