PDA

Visualizza la versione completa : ROMAGNA : super ZOA gruppo d'acquisto

iapo
30-07-2013, 16:13
Solo residenti in Romagna (e province Emiliane o Marchigiane vicine) per gruppo d'acquisto SUPER ZOANTHUS per abbattere spese di spedizioni.....fatevi vivi...

ps moderatori: si può mettere in evidenza?

alegiu
30-07-2013, 16:18
Giuseppe, se vuoi un consiglio, farei cose in privato, troppa pubblicità su queste cose può portare dei problemi ;-)

iapo
30-07-2013, 16:23
Giuseppe, se vuoi un consiglio, farei cose in privato, troppa pubblicità su queste cose può portare dei problemi ;-)

infatti facciamo in privato...voglio solo sapere chi è interessato.....non ho ancora citato nessuno ...ne parlato di prezzi o altro...se non è un problema ..chiedo ai moderatori...mi occorre solo un luogo ..il forum..dove contattare eventuali interessati....dopo il primo contatto ci sentiamo per i fatti nostri....

alegiu
30-07-2013, 17:26

infatti facciamo in privato...voglio solo sapere chi è interessato.....non ho ancora citato nessuno ...ne parlato di prezzi o altro...se non è un problema ..chiedo ai moderatori...mi occorre solo un luogo ..il forum..dove contattare eventuali interessati....dopo il primo contatto ci sentiamo per i fatti nostri....

Ok! Ti ho scritto in mp

Sent from my iPad using Tapatalk

LOLLO77
30-07-2013, 18:56
No non si può mettere in evidenza

Alberto Steffanini
30-07-2013, 20:30
Io ci sono !! #70 #70 #70

iapo hai anche MP

Mazzoli Andrea
30-07-2013, 23:08
Iapo hai mp

Trudi
31-07-2013, 09:55
sono interessato anch'io, mi mandi per favore il link di dove li vuoi acquistare? Grazie!!!!!!

iapo
31-07-2013, 09:59
sono interessato anch'io, mi mandi per favore il link di dove li vuoi acquistare? Grazie!!!!!!

ci scriviamo in mp da questo momento in poi....

iapo
02-08-2013, 09:22
trudi ...dove sei? hai mp

erisen
02-08-2013, 09:56
Mi riporta alla memoria i gruppi di acquisto della ricordea farm :-))

Giuseppe... Se mettessi qualche foto degli zoa reperibili ti contatterebbero non in 6 ma in 60 hehehehe

Comunque intorno a ferragosto arriva La pioggia... E io sono pronto per cogliere la palla al balzo e ordinare!

iapo
02-08-2013, 10:51
Mi riporta alla memoria i gruppi di acquisto della ricordea farm :-))

Giuseppe... Se mettessi qualche foto degli zoa reperibili ti contatterebbero non in 6 ma in 60 hehehehe

..dopo sarebbero troppi....no un gruppetto selezionato c'è già e credo basti...se c'è qualcun'altro si deve affrettare perchè anchi'io sto per chiudere le prenotazioni....non ho messo le foto perchè effettivamente preferisco tenere la cosa al di fuori del forum a livello commerciale...mi serve solo il contatto....io a ferragosto sono via quindi rinvio il tutto a fine agosto o primi di settembre...anche perchè i miei best zoa sono in nursery...;-)....

odranoel
03-08-2013, 01:57
Iapo posso avere il sito in MP
Grazie

CoralMax
14-08-2013, 20:41
iapo,mi mandi in mp anche a me dove prendete gli zoa,io sono di milano ma li prendo lo stesso per conto mio se per voi va bene,grazie mille!!!
------------------------------------------------------------------------
abbiamo un gruppo si facebook se vi interessa,si chiama zoanthus mania,fate un salto e ci trovate li :) appena pronti talee e scambio nel gruppo,cosi' si possono avere un po' tutti gli zoa in tutte le vasche :)

Pelma
15-08-2013, 06:13
ciao mi potresti mandare in mp il sito, eventualmente interessata al gruppo d'acquisto

Federico Rosa
22-08-2013, 19:14
Anche io ci sono ti contatto in mp :-))

alegiu
22-08-2013, 19:28

Mi domandavo come mai non ti fossi fatto vivo su questa cosa!!!

Federico Rosa
22-08-2013, 19:41

Dopo il Convegno ho dovuto recuperare il tempo perduto sul lavoro ed in famiglia, poi le ferie e se non me lo diceva Pelma me lo sarei perso completamente #23

Cmq tranquillo ho detto che per me ritirate voi :-))

alegiu
22-08-2013, 20:18

Dopo il Convegno ho dovuto recuperare il tempo perduto sul lavoro ed in famiglia, poi le ferie e se non me lo diceva Pelma me lo sarei perso completamente #23

Cmq tranquillo ho detto che per me ritirate voi :-))

Per te più che volentieri, se poi noi non riusciamo a venire, c'è sempre Ferdy che viene in lá li allungo a lui.