Entra

Visualizza la versione completa : coperchio illuminazione

linedroby
29-07-2013, 09:40
Ciao a tutti vorrei trasformare il mio acquario di acqua dolce da lt.200 in acquario marino,mi domandavo visto che ho illuminazione a 2 neon nel coperchio,posso alzare l'asticella per tenerlo aperto se poteva più o meno andare bene per quello marino,non è il massimo ma fanno una luce micidiale.che ne dite?grazie in anticipo

Maurizio Senia (Mauri)
29-07-2013, 09:49
Ciao a tutti vorrei trasformare il mio acquario di acqua dolce da lt.200 in acquario marino,mi domandavo visto che ho illuminazione a 2 neon nel coperchio,posso alzare l'asticella per tenerlo aperto se poteva più o meno andare bene per quello marino,non è il massimo ma fanno una luce micidiale.che ne dite?grazie in anticipo

benvenuto su AP......dipende molto da che tipo di Coralli vuoi allevare?;-)

linedroby
29-07-2013, 09:59
Non so ancora di preciso,quindi in teoria dipende cosa gli metto potrebbe andare bene,gia è una cosa.E in questo modo che tipi di coralli gli potrei inserire?

Maurizio Senia (Mauri)
29-07-2013, 10:07
Non so ancora di preciso,quindi in teoria dipende cosa gli metto potrebbe andare bene,gia è una cosa.E in questo modo che tipi di coralli gli potrei inserire?

Le vasche chiuse non vanno bene nel marino....si creano grossi problemi di Calore da smaltire e tendezialmente rimane basso il valore PH per via della Co2 che si ferma sotto il coperchio.;-)

LOLLO77
29-07-2013, 12:08
Concordo pienamente con quello che ti ha detto Mauri