Visualizza la versione completa : Piccole Granulose crescono
Come da oggetto,la piccola talea di acro di cui parlai in un altro post,dopo un primo periodo di sofferenza,ora sta finalmente crescendo,è passata da un rosa carne ad un bel lilla e sta cacciando nuovi polipi...evvai #17 .Più avanti vi mostrerò la piccolina. :-))
Bishowe, adesso hai messo la curiosità :-D posta delle foto ;-)
RobyVerona
05-05-2006, 00:49
Foto foto foto!!!! Vogliamo vedere....
Un po di pazienza,tra qualche mm :-D altro e le posto :-))
BiAndrea
05-05-2006, 17:18
-11
ecco le foto,ma non aspettatevi un mostro,c'è stato un'allungamento di 5 mm dei porta polipo e una copertura della zona apicale del ramo centrale,rispetto a voi allevatori mi ritengo gia soddisfatto da questo #12 e giorno dopo giorno me la rimiro :-))PS la prima foto è com'è adesso!
Non vorrei deluderti, ma secondo me sopravvive ancora per pochi giorni.
Ciao
aster73, guarda che l'introduzione in vasca è avvenuta circa 1 mesetto fa,e la prima settimana è stata tragica;tessuto in regressione(credevo infatti che morisse),poi ho iniziato ad alimentare la vasca e la regressione si è arrestata con successiva ricrescita di tessuto re nuovi rametti,c'e ne sono 2 anche dietro al ramo più grosso che nella foto non si vedono!
PS la prima foto è com'è adesso!
Forse ti sei sbagliato ..................la seconda è come è adesso..............
Altrimenti........................... #07
BiAndrea
08-05-2006, 16:03
già :-D
alessio123
08-05-2006, 16:14
a me piace molto :-)) :-))
Vabbè che ogni scarrafone è bello a...Sono anche stato il primo a dire che la prima settimana stava morendo(e sono le parti senza tessuto),ma poi la regressione si è arrestata con successiva ricrescita di nuove strutture,possibile che non la notiate -05 ,adesso l'ho evidenziata(le frecce rosse indicano dove prima mancava la cosa :-) )Alessio 123,grazie del supporto :-))
franklin
08-05-2006, 19:11
ma non vedi che ha tutta la base sbiancata?
ma non vedi che ha tutta la base sbiancata? Si,è sbiancata,ma per l'ennesima volta,è successo prima(esattamente 4 settimane fa),poi si è bloccata,e dopo 1 mese ha fatto i nuovi getti!
clemente
08-05-2006, 21:55
Scua ma non capisco nella prima foto sta decisamente meglio della seconda.
Forse immessa in vasca ha avuto un deperimento le cui condizioni erano peggiori della seconda foto e ora noti che si stia riprendendo? #24
aster73, guarda che l'introduzione in vasca è avvenuta circa 1 mesetto fa,e la prima settimana è stata tragica;tessuto in regressione(credevo infatti che morisse),poi ho iniziato ad alimentare la vasca e la regressione si è arrestata con successiva ricrescita di tessuto re nuovi rametti,c'e ne sono 2 anche dietro al ramo più grosso che nella foto non si vedono! Se la regressione si è arrestata è ottima cosa, visto che manca proprio poco allo sbiancamento totale. Cerca di evitare che crescano le alghe sulla base, ora è proprio nelle condizioni più vulnerabili. Se riesci a farla riprendere vuol dire che hai buone condizioni in vasca, anche se reputo veramente difficile.
Ciao
Scua ma non capisco nella prima foto sta decisamente meglio della seconda.
Forse immessa in vasca ha avuto un deperimento le cui condizioni erano peggiori della seconda foto e ora noti che si stia riprendendo? Esatto #36# Il deperimento,da quanto mi hanno detto è stato causato,dall'assenza di nutrienti in vasca...non somministravo nulla,poi ho iniziato con il pappone ed è partita.
Se riesci a farla riprendere vuol dire che...,ha gia iniziato -28d#
clemente
09-05-2006, 11:56
Tutto chiaro adesso allora tra un messetto vediamo come sta ;-)
bhò #24 #24 confidiamo nelle sue capacità di ripresa..facciamo il tifo #22 #36#
Tra un mesetto riposto nuove foto :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |