Visualizza la versione completa : Cryptocentrus aurora Sparito
GastronomiaSalentina.it
28-07-2013, 16:09
Ho preso un cryptocentrus aurora circa un mesetto fa, ha sempre mangiato sia mysis che granulato e viveva sotto una roccia che condivideva insieme a dei gamberetti lysmata wurdemanni, due giorni fa mentre davo da mangiare l'ho visto che usciva da sotto la roccia a mangiare, da stamattina non lo sto vedendo più, sto cercando di vederlo in caso sta nascosto da qualche altra parte ma nulla, anche quando ho messo il mysis non l'ho proprio visto. Ma se fosse morto non lo dovrei trovare da qualche parte?? Oppure è stato mangiato dai gamberetti??? Ripeto l'ho visto di sicuro due giorni fa e mi sembrava stesse benissimo. Secondo voi è possibile che stia nascosto o ormai mi devo mettere l'anima in pace???
Emiliano98
28-07-2013, 17:01
Quei pesci dovrebbero stare con il proprio gamberetto simbionte, può darsi che è morto per lo stress...
GastronomiaSalentina.it
28-07-2013, 17:04
Ma non mi spiego come mai non riesco a trovare il cadavere
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
Emiliano98
28-07-2013, 17:29
Starà sotto la roccia, e se lo staranno pappando i gamberetti ;-)
GastronomiaSalentina.it
28-07-2013, 17:41
cmq è molto strano, se anche domani non lo riesco a vedere pace all'anima sua, anche se ancora non ho capito il perché della morte visto che fino a 2 giorni fa mangiava ed era tutto apposto
Emiliano98
28-07-2013, 19:45
Normalmente lui non scaverebbe neanche, fà solo da vedetta per il pistolero simbionte, può darsi che non ha fatto una tana adeguata e che gli altri abitanti lo abbiano infastidito (sono pesci molto timidi)...
GastronomiaSalentina.it
28-07-2013, 19:47
Ed è morto solo per questo motivo? Di anfratti ce ne sono tanti e non ho pesci aggressivi
Sent from my GT-I9505 using Tapatalk 4 Beta
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |